Ieri, ad Angri, i Carabinieri hanno arrestato per estorsione un 21enne marocchino, senza fissa dimora. L'uomo avrebbe proposto, al proprietario, la restituzione di un cellulare rubato, previo pagamento di 100 euro. A seguito della denuncia della vittima, i militari hanno avviato le indagini, concluse con l'arresto dell'indagato.
Cento euro per restituire cellulare rubato, arrestato straniero ad Angri
E' un 21enne marocchino senza fissa dimora, le indagini sono scattate dopo la denuncia della vittima
Redazione Sarno 24 19/03/2024 0
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 15/06/2024
Angri, altro incontro dedicato al calendario della differenziata
Domenica 16 giugno, in via Generale Niglio, all’interno della Villetta Niglio, altro appuntamento per la distribuzione del nuovo calendario della raccolta differenziata. A partire dalle ore 10:00, verranno consegnati una copia del nuovo calendario, un mastello e una prima fornitura di buste per ogni nucleo familiare (occorre comunicare il proprio nome).
Per chi non potrà essere presente, è possibile scaricare e visionare il calendario a questo link
Leggi tutto
Redazione Sarno 24 25/01/2025
Angri, al terzo anno consecutivo il corso per aspiranti genitori adottivi
"È ripartito per il terzo anno consecutivo il corso per aspiranti genitori adottivi ed affidatari, utile a fornire alle coppie le informazioni e la formazione necessarie per prepararsi ad accogliere un minore nelle loro vite. Il corso si articolerà in 6 incontri, nei quali verranno affrontati tutti gli aspetti del percorso per diventare genitori, da quello giuridico a quello psicologico e sociale.
Adottare o affidare un bambino è una scelta di grande amore e responsabilità. Il corso mira proprio a sostenere le coppie in questo percorso, offrendo strumenti e conoscenze utili per affrontare al meglio questa meravigliosa esperienza".
Lo scrive il sindaco di Angri, Ferraioli.
Leggi tutto
Redazione Sarno 24 06/06/2025
Angri, dal 9 giugno attività estive al Centro Polifunzionale per minori
"A partire da Lunedì 9 Giugno, dalle 9:00 alle 12:00, avranno inizio le attività estive presso il Centro Polifunzionale, dedicate ai minori del nostro territorio. Un’opportunità per apprendere in modo piacevole, socializzare e vivere momenti di condivisione e crescita, come già avviene per tutto l’anno presso il nostro centro.
Le attività estive includono: supporto per i compiti estivi, potenziamento scolastico, attività ludico-ricreative, laboratori espressivi e creativi, uscite all’aperto. Per informazioni e iscrizioni, è possibile rivolgersi agli Uffici dei Servizi Sociali in via Cristoforo Colombo".
Lo rende noto il sindaco di Angri, Ferraioli.
Leggi tutto