Nella serata del 24 settembre, a Nocera Inferiore, i Carabinieri del NOR hanno arrestato un 19enne per estorsione e maltrattamenti ai danni della madre. La donna è stata minacciata anche alla presenza degli stessi militari, che erano stati allertati in precedenza da una segnalazione al numero 112.
Figlio violento arrestato dai Carabinieri a Nocera Inferiore
Il 19enne si era reso protagonista di estorsione e maltrattamenti ai danni della madre
Redazione Sarno 24 26/09/2024 0
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 22/04/2026
Nocera Inferiore, protocollo per collegamento centrale di videosorveglianza
E' stata effettuata, ieri, presso il Comune di Nocera Inferiore, la sottoscrizione del protocollo d’intesa tra Amministrazione locale e Questura di Salerno per il collegamento della centrale operativa di videosorveglianza. Erano presenti il sindaco, Paolo De Maio, il questore, Giancarlo Conticchio, e il vice questore e dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore, Vincenzo Alagia.
Elemento centrale del progetto è il rafforzamento del collegamento tra l’impianto di videosorveglianza gestito dalla Polizia Locale e il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore, con l’obiettivo di garantire un controllo più efficace del territorio e una maggiore tempestività negli interventi. Un sistema integrato che punta non solo al monitoraggio, ma anche alla prevenzione, attraverso un approccio sinergico tra istituzioni, forze dell’ordine e comunità.
Leggi tutto
Redazione Sarno 24 07/07/2025
Nocera Inferiore, iniziati i lavori per realizzare la mensa in due scuole
Sono iniziati, a Nocera Inferiore, i lavori di realizzazione della mensa presso la scuola Regina Mundi e la scuola Madre Teresa di Calcutta. Gli appalti, dal valore complessivo di € 60.000,00 per la Regina Mundi e di € 72.000,00 per la Madre Teresa di Calcutta, sono interamente finanziati come contributo a fondo perduto dalle risorse concesse dal Ministero dell’Istruzione e del Merito, a valere su fondi PNRR.
"Siamo impegnati - spiega il sindaco De Maio - a dare seguito alla programmazione relativa all’introduzione del tempo prolungato nei plessi comunali. Inoltre, stiamo eseguendo sugli stessi la ricognizione degli adeguamenti degli impianti".
Leggi tutto
Redazione Sarno 24 24/07/2024
Nocera Inferiore, operativo il programma per la pulizia delle caditoie
Dal 22 luglio al 30 settembre, a Nocera Inferiore, è operativo il programma per la pulizia delle caditoie. L’attività è necessaria per migliorare il deflusso dell’acqua nella rete fognaria, eliminando foglie e detriti che possono rappresentare un pericolo in caso di forti precipitazioni. La pulizia delle caditoie riguarderà il centro e ogni quartiere della città.
Leggi tutto