Sui propri canali ufficiali, l'Amministrazione comunale di Sant'Egidio rende noto che, da lunedì 29 settembre, inizierà in tutti i plessi scolastici dell'Istituto comprensivo "Eduardo De Filippo" il servizio di refezione (mensa) scolastica. Come da avviso di fine agosto, le iscrizioni (da richiedere esclusivamente online) si sono chiuse venerdì 26 settembre.
La mensa scolastica a Sant'Egidio in funzione dal 29 settembre
Lo ricorda l'amministrazione comunale, le iscrizioni si sono chiuse il 26 settembre
Redazione Sarno 24 27/09/2025 0
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 01/11/2024
Dal 4 novembre al via il servizio di trasporto scolastico a Sant'Egidio
Partirà il 4 novembre, e andrà avanti fino al 31 maggio 2025, il servizio di trasporto scolastico per l'anno 24/25. Destinatari del servizio sono gli alunni iscritti presso la scuola secondaria di primo grado e la scuola primaria dei plessi di San Lorenzo e di Corbara dell’Istituto comprensivo “Eduardo De Filippo”.
Il servizio si intende concesso per l’intero anno scolastico, secondo il calendario scolastico e gli orari stabiliti dall’istituto frequentato. Il servizio sarà garantito sia per il tragitto di andata che per quello di ritorno, esclusivamente in orario scolastico antimeridiano. Il trasporto, quindi, non è garantito per il tragitto di ritorno in caso di rientro pomeridiano, né in caso di uscite anticipate rispetto all’orario scolastico ordinario.
Leggi tutto
Redazione Sarno 24 02/02/2024
Sant'Egidio aderisce al Banco Alimentare, tutte le informazioni
Il Comune di Sant'Egidio del Monte Albino ha aderito, anche per l'anno 2024, al progetto “Condividere i bisogni per condividere il senso della vita” proposto dal Banco Alimentare Campania onlus, che prevede la distribuzione mensile, in favore di famiglie bisognose, di alimenti di prima necessità. L'Avviso pubblico è finalizzato all'individuazione di 180 famiglie, in condizione di disagio socioeconomico e ambientale, da assistere attraverso la consegna gratuita mensile di un pacco alimentare.
Le domande di partecipazione, debitamente sottoscritte e corredate dalla documentazione richiesta, dovranno essere presentate entro le ore 13:00 del 14 febbraio, a mano presso l’Ufficio Protocollo Generale dell’Ente o a mezzo PEC (comune.segidioma@asmepec.it). Il Comune procederà a redigere un'apposita graduatoria sulla base del reddito più basso; a parità di reddito, avranno precedenza i nuclei familiari costituiti da più componenti.
BANDO ED ALLEGATI
Leggi tutto
Redazione Sarno 24 06/11/2025
Sant'Egidio, entro il 24 novembre le domande per il corso ASACOM
È stato pubblicato, sulla home page del sito del Comune di Sant'Egidio, l'Avviso Pubblico dell'Azienda Speciale "Comunità Sensibile", finalizzato all'individuazione di persone interessate a partecipare ai corsi di formazione nell'ambito del Progetto UTOPIA. I posti disponibili sono 18 per tutto l'Ambito. Di questi, 4 afferiscono al Comune di Sant'Egidio.
Il corso forma la figura dell'ASACOM (Assistente alla Comunicazione), una professione preziosa che ogni giorno favorisce la relazione tra alunni con disabilità, insegnanti e compagni di classe, promuovendo autonomia, partecipazione e crescita. Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 14:00 del 24 novembre.
Leggi tutto