Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 26/09/2025
Closing effettuato, l'Angri Calcio ha ufficialmente una nuova proprietà
È ufficiale: l’US Angri 1927 apre un nuovo capitolo della sua storia. Nel pomeriggio di ieri, presso lo studio notarile Sorbo di Sant’Antimo, è stato perfezionato il passaggio di quote societarie che sancisce l’ingresso della nuova proprietà guidata da Claudio Anellucci. Dopo un mese dall’ingresso in società, il gruppo rappresentato da Anellucci ha completato l’iter che lo porta ad essere il nuovo proprietario del club grigiorosso.
Con la firma dell’atto notarile, Raffaele Niutta ha formalmente ceduto la guida della società, concludendo così la sua esperienza alla presidenza dell’US Angri 1927. Si apre dunque una nuova era per i colori grigiorossi, che potranno contare sull’entusiasmo, la progettualità e la visione della nuova proprietà, pronta a raccogliere la sfida di proseguire nel percorso di crescita sportiva e gestionale della società.
Leggi tutto
Redazione Sarno 24 29/10/2025
Impianto luci "parziale", salta la possibilità di posticipare Angri-Salernum
"Un turno infrasettimanale che avremmo voluto vivere insieme alla nostra tifoseria, alle famiglie, agli studenti e ai ragazzi del nostro settore giovanile. L’intenzione della società era quella di posticipare la gara contro il Salernum Baronissi (in programma oggi alle 14:30), per consentire a tutti di poter assistere all’incontro in un orario più agevole e compatibile con gli impegni lavorativi e scolastici.
Purtroppo, la nostra proposta si è scontrata con la realtà di un impianto sportivo ancora una volta inadeguato. L’impianto di illuminazione dello stadio Novi continua, infatti, a funzionare solo parzialmente, a causa di lavori di manutenzione tuttora in corso, che rendono il sistema elettrico e di illuminazione insufficiente per garantire la regolarità e la sicurezza di una gara in orario serale. Manca ancora l’installazione di un generatore di supporto, elemento indispensabile per assicurare la continuità di un servizio fondamentale in occasione di eventi sportivi.
Con rammarico, dunque, dobbiamo rinunciare alla possibilità di posticipare l’incontro e ci vediamo costretti a disputare la gara nel consueto orario pomeridiano. Ci scusiamo sinceramente con i nostri tifosi e con tutti coloro che avrebbero voluto essere presenti allo stadio, condividendo con noi un momento di sport e di passione. La società continuerà, come sempre, a sollecitare interventi concreti affinché la città possa finalmente disporre di un impianto sportivo all’altezza della propria tradizione e della propria gente".
Lo scrive in una nota la società US Angri 1927.
Leggi tutto