Il Sindaco di Nocera Inferiore, Paolo De Maio, ha incontrato la nuova direttrice sanitaria del DEA Nocera Pagani Scafati, Rosa Santarpia, insieme al presidente e al vicepresidente della Commissione Consiliare Sanità, Raffaele Baio e Mariano Fasolino, con il consigliere comunale Luigi Pepe.
"Molto proficuo anche l’incontro con la direttrice Santarpia, che sta già lavorando alle problematiche dell’Umberto I. Un'occasione per rappresentare possibili soluzioni per migliorare i servizi per la cittadinanza", dichiara il Sindaco Paolo De Maio.