La Nocerina continua a rallentare nel finale di campionato, perdendo la seconda partita di fila e la piazza d'onore in classifica. Nel 31° turno, in quel di Sassari, la squadra allenata da Nappi subisce la rimonta dell'Atletico Uri, che si impone 2-1.
Molossi in vantaggio al 9° con una bomba di Guida all'incrocio. Lo stesso Guida, in avvio ripresa, dribbla tutti ma spreca la rete dello 0-2 a porta vuota. Gol mancato, gol subito. Al 64°, infatti, Attili sigla l'1-1 con un tiro "sporco" (reso tale da una deviazione) che sorprende Fantoni. Al 76°, Attili crossa per Mari che svetta di testa e indirizza la sfera sul secondo palo per il 2-1 definitivo.