Nuove giostrine all'interno della villa comunale di Nocera Superiore

Cuofano: "Prosegue il nostro percorso di ammodernamento e manutenzione dei parchi gioco"

Redazione Sarno 24 13/02/2024 0

"Abbiate cura delle nuove giostrine in villa comunale e di tutti gli spazi pubblici della città. Oggi festeggiamo con bambini e famiglie il Carnevale, aprendo ufficialmente la nuova area giochi appena riqualificata. Il nostro percorso di ammodernamento e manutenzione dei parchi gioco prosegue e sarà completo a breve anche in piazza Marco Polo, all’area PEEP, a Pareti alla Qui Quo Qua ed in tutte le altre zone.

Oggi pomeriggio al Centro Polivalente ancora musica e giochi di Carnevale, mentre sabato 17 recuperiamo la sfilata dei carri allegorici annullata causa maltempo". Lo scrive sui social il sindaco di Nocera Superiore, Cuofano

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 18/08/2025

Nocera Superiore, accertamenti in corso dopo segnalazione varco abusivo
"In merito alla segnalazione su un presunto varco abusivo nel territorio di Nocera Superiore, preciso che la Polizia Municipale è intervenuta già l’11 agosto con un sopralluogo, avviando immediatamente le verifiche del caso. L’Area Urbanistica è stata coinvolta per accertare l’eventuale presenza di autorizzazioni. Questa mattina, dopo ulteriori approfondimenti, ho disposto nuovi accertamenti: se il varco risulterà effettivamente abusivo, si procederà con denuncia contro ignoti e con il ripristino immediato dello stato dei luoghi. Mi rammarica constatare che, attraverso una pagina Facebook a lei riconducibile, siano state diffuse notizie parziali o non verificate, che rischiano di minare la credibilità del lavoro serio, trasparente e quotidiano dell’amministrazione comunale. Troppo spesso i Sindaci si ritrovano soli ad affrontare le criticità dei territori. È per questo che ritengo fondamentale evitare polemiche basate su informazioni incomplete, che non aiutano i cittadini né rafforzano la fiducia nelle istituzioni". Lo scrive il sindaco D'Acunzi in una lettera aperta all'On. Francesco Borrelli.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 06/12/2025

Nocera Superiore, la Guardia Medica si trasferisce in Via Nicotera
Da ieri sera alle ore 20:00, la Guardia Medica di Nocera Superiore - fa sapere in una nota il sindaco D'Acunzi - è stata trasferita dalla sede di Piazza di Materdomini (ex Distretto 60) alla struttura "La Mimosa", in Via Nicotera 37. Il nuovo presidio servirà i cittadini di Nocera Superiore, Castel San Giorgio e Roccapiemonte.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 21/02/2024

Nuova sospensione idrica a Nocera Superiore per lavori sulla rete
Nell’ambito delle azioni per la tutela della risorsa, è in programma un intervento sulla rete idrica a parte di Gori. Sono, pertanto, previste mancanze d’acqua e/o abbassamenti della pressione, dalle ore 23:30 di giovedì 22 febbraio alle ore 6:00 di venerdì 23, alle utenze ubicate nelle seguenti strade e località di Nocera Superiore: VIA ALFATERNA, VIA CASE VECCHIE STARZA, VIA CASTELLANI, VIA CIMITERO, VIA DEL SANTUARIO, VIA RICCO, VIA FIUMARELLO, VIA SPAGNUOLO, VIA GARIBALDI, VIA ORLANDO, VIA NICOTERA, VIA I CUPA DEL PASTINO, VIA II CUPA DEL PASTINO, VIA INDIPENDENZA, VIA KENNEDY, VIA MATERDOMINI, VIA MONTE DEL VESUVIO, VIA NAPOLI, VIA PAPA GIOVANNI XXIII, VIA PECORARI, VIA PORTA ROMANA, VIA SANTA MARIA DELLE GRAZIE, VIA STARZA, VIA TAVERNE, VIA USCIOLI, VIA VINCENZO RUSSO, VIALE CROCE, VIALE CROCE MALLONI, VIALE EUROPA. L’interruzione del servizio è dovuta ai lavori di collegamento tra i nuovi tratti di rete realizzati e la condotta che li alimenta. L'erogazione idrica, salvo imprevisti, riprenderà gradualmente a decorrere dalle 6:00 di venerdì 23 febbraio. Si segnala che, alla riapertura del flusso, potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell'acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti.
Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...