Pompei sconfitto di misura. I rossoblù non riescono a bissare il successo di Caltanissetta e, nella vicina San Cataldo, incappano in uno stop per 1-0. Il gol arriva in avvio, con Germano che al 9' gira in porta un cross basso dalla sinistra. Il Pompei si scuote e comincia ad alzare il baricentro, macinando gioco e stazionando stabilmente nella trequarti avversaria. Tanti cross e tante mischie (e una traversa scheggiata da Rizzo su punizione), ma il parziale all'intervallo non cambia.
Nella ripresa, la squadra di De Angelis continua a spingere, nonostante le innumerevoli perdite di tempo dei padroni di casa. Tuttavia manca il guizzo in area e i rossoblù escono a mani vuote. Mercoledì l'occasione del pronto riscatto: a Santa Maria la Carità arriva il Locri per il turno infrasettimanale.