È stata inaugurata ieri sera la nuova rotatoria di Episcopio, risultato di un intervento attento di progettazione e riqualificazione volto a migliorare concretamente la viabilità e la sicurezza stradale per residenti e automobilisti. L’intervento ha incluso anche il rifacimento del manto stradale, la sistemazione dei marciapiedi e la realizzazione di un parcheggio con circa 30 posti auto, la cui apertura è prevista nelle prossime settimane.
Lo rende noto il Comune di Sarno.