Scafati avrà a disposizione 15 milioni di fondi PRIUS dalla Regione

Il sindaco Aliberti: "Una grande opportunità di riqualificazione di alcuni siti della città"

Redazione Sarno 24 10/05/2025 0

"Ieri mattina, con l'assessore ai Lavori Pubblici e i nostri tecnici, siamo stati nuovamente in Regione per presentare una bozza di proposta di delibera di Giunta per l'avvio delle attività in funzione dei fondi e delle direttive sui progetti che ci vengono date dall'Ente.

I fondi PRIUS sono una grande opportunità di riqualificazione di alcuni siti che abbiamo individuato per rendere, con un grande lavoro di rigenerazione urbana, Scafati una città attrattiva. Avremo a disposizione circa 15 milioni di euro, con la possibilità di arrivare a circa 25 con la premialità per capacità di spesa".

Lo scrive il sindaco Aliberti sui social.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 18/11/2024

Scafati, strappa la borsa a due donne: 35enne arrestato dai Carabinieri
Nei giorni scorsi, a Pompei, i Carabinieri della Tenenza di Scafati hanno eseguito un'ordinanza applicativa della misura degli arresti domiciliari nei confronti di un 35enne, indagato per furto con strappo. Secondo la ricostruzione delle forze dell'ordine, il 16 ottobre, a Scafati, in due diverse circostanze, il giovane avrebbe strappato con forza la borsa portata a tracolla da due donne.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 05/01/2026

A Scafati giovane ferito da colpo di pistola, indagano i Carabinieri
Nello scorso fine settimana, a Scafati, un 21enne è stato ferito da un colpo d'arma da fuoco, al culmine - secondo le prime ricostruzioni - di una violenta lite davanti ad un locale. "Futili motivi? Pistola in tasca? I Carabinieri stanno indagando. Noi siamo contro omertà e camorra". Questo il commento social del sindaco Aliberti.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 01/03/2024

Iniziati lavori in via Lo Porto a Scafati, Aliberti: "Finita attesa durata 14 anni"
"Siamo partiti - scrive il sindaco di Scafati, Aliberti - con la messa in sicurezza dei guardrail in via Lo Porto, prima di passare agli asfalti e alla segnaletica verticale. Erano 14 anni che la strada non veniva asfaltata, era diventata un colabrodo, eppure è una delle arterie principali del paese. Tre km di strada che finalmente ritorneranno in sicurezza, come i cittadini meritano. Un ringraziamento ai tecnici e al Presidente della Provincia".
Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...