Scafati, rimossa una discarica a cielo aperto nella frazione Marra

Aliberti: "Continuo a ripetere che servono la passione e l’orgoglio di tutti per una Scafati civile"

Redazione Sarno 24 14/06/2024 0

"Questa non è la Scafati dei residenti che amano la propria Città. Basta guardare le immagini. Le discariche nei luoghi più nascosti, come via San Francesco, nella frazione Marra, dove ieri abbiamo fatto un lavoro immenso, seppur con pochi operatori, usando il camion con la gru e il bobcat. Continuo a ripetere che servono la passione e l’orgoglio di tutti per una Scafati civile".

E' quanto si legge in un post social del sindaco Aliberti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 06/07/2024

A Scafati un torneo di beach volley dal 10 al 23 luglio
Un grande evento sportivo è stato inserito nella rassegna estiva del Comune di Scafati. Il primo torneo di beach volley Città di Scafati, al piazzale Plaza, parte il 10 luglio, con appuntamenti fino al 23. Una serie di competizioni si alterneranno: Under 18 4x4 amatoriale, 4x4 amatoriale, B1 nazionale 2x2 FIPAV maschile (premio 2000 euro), con la possibilità di utilizzare gratuitamente il campo per i semplici amatori e per chi vuole trascorrere una serata diversa (prenotando al numero 327 4167923).
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 23/11/2024

Principio incendio in ospedale Scafati, Asl: "Tutto rientrato, nessuna chiusura"
"In merito al principio di incendio verificatosi nel pomeriggio di ieri all'ospedale di Scafati, l'Asl Salerno comunica che la situazione è tornata rapidamente alla normalità, grazie all’efficace funzionamento del sistema di gestione dell’emergenza antincendio, realizzato dall’Azienda negli ultimi due anni, e al pronto intervento del personale interno e dei Vigili del fuoco. La Direzione Ospedalieria rassicura la cittadinanza: non vi è stata nessuna chiusura di reparto, né interruzione delle attività, nè danni e lesioni per alcun operatore. La situazione, pertanto è ritornata alla normalità in serata. Il locale interessato dal principio di incendio è la stanza della coordinatrice del reparto malattie infettive e si trova nel corridoio di collegamento tra le 2 ali dell'ospedale. Non all'interno del reparto dove ci sono i degenti".
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 14/01/2026

Scafati, precisazioni del Sindaco sulla scuola "Ferdinando II di Borbone"
"È vero che ci sono lavori ancora in corso nel secondo blocco, ed è vero che non abbiamo l'agibilità sulla struttura ma la Ferdinando II di Borbone è una scuola che ho verificato personalmente essere davvero bella. Qualcosa deve essere ancora definito, qualche porta manca ancora ma ho visto anche un piccola palestra dedicata allo sport degli studenti, bambini felici, aule nuove e una scuola solida. Per questo, con il Dirigente Coppola ho firmato un documento di responsabilità a dimostrazione che non c'era da parte mia nessun muro. Un documento nel quale chiediamo all'impresa di mettere in sicurezza la parte cantierizzata e che la chiusura lavori avvenga quanto prima, in modo da poter rilasciare il famoso certificato di agibilità. I bambini restano dove sono e presto organizzeremo una vera festa di inaugurazione". Lo scrive il sindaco di Scafati, Aliberti.
Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...