Apertura straordinaria del Museo Valle del Sarno il 16 dicembre
Il personale condurrà i visitatori alla scoperta dei segreti del palazzo settecentesco
Redazione Sarno 24 14/12/2023 0
Sabato 16 dicembre, dalle 15.00 alle 19.00, nuova apertura straordinaria del Museo Valle del Sarno. Il personale condurrà i visitatori alla scoperta dei segreti del palazzo settecentesco, sede del Museo, e li accompagnerà in un viaggio nella storia della Valle del Sarno, raccontata dai reperti archeologici, alcuni dei quali risalenti all’epoca romana e provenienti dal suburbio pompeiano, finora conservati nei depositi.
Ingresso e partecipazione all’evento gratuiti.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 11/01/2025
Rafforzato il Commissariato di Sarno, Squillante ringrazia il Questore
Il questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, ha incontrato otto nuovi Ispettori della Polizia di Stato, che andranno a rafforzare le articolazioni interne della Questura e dei Commissariati, incluso quello di Sarno. "Ringrazio il questore Conticchio - scrive il sindaco di Sarno, Squillante - per la grande attenzione verso il nostro territorio, garantendo un potenziamento al Commissariato".
Redazione Sarno 24 12/02/2024
Sarno, piogge causano cedimento nei pressi dell'entrata autostradale
"Termina questa giornata di allerta arancione con un problema su via Sarno-Striano, poco prima dell'ingresso dell'autostrada. C'è stato un allagamento dovuto ad un cedimento, nei pressi della pensilina per gli studenti universitari, che non è utilizzabile.
Un enorme grazie ai tecnici, agli operai, ai Vigili, ai dipendenti provinciali, ai "Sarrastri", che oggi sono intervenuti in tante occasioni e con questo tempo. Con questi cambiamenti climatici credo che la Protezione civile vada riformata a tutti i livelli". Lo scrive il sindaco f.f. di Sarno, Eutilia Viscardi.
Redazione Sarno 24 17/02/2024
Armato di pistola, rapinò pizzeria di Sarno: domiciliari per 30enne
Gli agenti della Polizia di Sarno hanno eseguito un'ordinanza applicativa degli arresti domiciliari nei confronti di un 30enne, gravemente indiziato di rapina aggravata. I fatti risalgono alla sera del 21 gennaio, quando un uomo, con volto coperto ed armato di pistola, fece irruzione in una pizzeria del centro di Sarno, impossessandosi del denaro presente in cassa.