Arrestato in flagranza 41enne di Angri per spaccio di cocaina

L'uomo è stato trovato in possesso di 16 grammi di sostanza, già suddivisa in dosi

Redazione Sarno 24 10/05/2024 0

Nei giorni scorsi, a Scafati, i Carabinieri della locale Tenenza, insieme ad una squadra di Intervento Operativo del X Reggimento CC Campania di Napoli, hanno arrestato in flagranza, per detenzione e spaccio di stupefacenti, un 41enne domiciliato ad Angri, trovato in possesso di 16 grammi di cocaina, suddivisa in dosi.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 04/04/2024

Angri, ecco la "Libreria Sociale" nella sede della Pro Loco

Nasce la "Libreria Sociale" nella sede della PRO LOCO ANGRI, dove sarà possibile scambiare libri e attivare un circolo virtuoso della lettura. "L’idea - spiega il sindaco Ferraioli - è quella di trasformare la sede della Pro Loco in un luogo pubblico accessibile a tutti, senza limitazioni e senza obblighi. Al centro, la Pro Loco mette le relazioni umane, il potere della lettura e della parola. Una buona pratica è quella di diffondere cultura, poiché attraverso di essa si misura la capacità di una comunità di migliorarsi".

La libreria parte con un ampio catalogo: libri di letteratura, romanzi, cronaca, saggi ed altro. È possibile consultare il catalogo aggiornato direttamente nella sede della Pro Loco, oppure sul sito prolocoangri.it o ancora sui canali social. I testi verranno messi a disposizione gratuitamente per tutti. Per arricchire la libreria sociale e creare un circolo virtuoso, si invita a portare con sé un libro in cambio di quello che verrà prelevato.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 19/02/2024

Aggrediti comandante e agente Polizia Municipale di Angri

"Esprimo la mia solidarietà alla Comandante Anna Galasso e all’Agente Sorrentino della Polizia Locale di Angri per l’aggressione subìta questa mattina. Un gesto gravissimo, incivile e violento, da condannare senza se e senza ma. L’aggressore, ora arrestato e in custodia presso la Stazione Carabinieri di Angri, ha provocato la rottura del setto nasale all’agente Sorrentino, portato in ospedale insieme alla Comandante per le cure e i referti".

Così sui social il sindaco Ferraioli.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 21/10/2024

Angri, aggrediti verificatori Busitalia: Ugl Salerno sollecita interventi

Ancora una volta si verifica un grave episodio di violenza ai danni del personale addetto alla verifica dei titoli di viaggio. Due verificatori di Busitalia sono stati aggrediti questa mattina, intorno alle 10:30, mentre svolgevano il proprio lavoro su un autobus della linea 74, nel centro di Angri. L'aggressione è avvenuta quando uno dei passeggeri, infastidito dalla richiesta di esibire il biglietto, ha reagito violentemente.

Successivamente, altri tre verificatori e una guardia giurata sono intervenuti, ma la situazione è degenerata ulteriormente, costringendo le vittime a ricorrere alle cure ospedaliere. L'aggressore, dopo essere fuggito, è tornato sul posto con altre persone, riaccendendo il caos e aggravando ulteriormente la vicenda.

Gabriele Giorgianni, segretario generale Ugl Autoferrotranvieri Salerno, ha espresso profonda indignazione per l'accaduto: "Siamo di fronte all'ennesimo episodio di violenza contro lavoratori che stanno semplicemente svolgendo il loro dovere. Non possiamo più tollerare che il personale di verifica venga trattato come bersaglio di aggressioni fisiche. Il nostro collega è stato brutalmente aggredito mentre stava facendo solo il suo lavoro, chiedendo il biglietto a un passeggero. È inaccettabile. Insieme ai colleghi di Cgil, Cisl, Uil e Faisa Cisal siamo vicini ai lavoratori aggrediti".

Anche Carmine Rubino, segretario generale Ugl Salerno, è intervenuto duramente: "Si tratta di un fenomeno che ormai, come le aggressioni nei Pronto Soccorso, quasi non fa più notizia e questo deve preoccupare tutta la società civile. La sicurezza del personale di Busitalia deve essere una priorità assoluta. Chiediamo misure immediate e concrete da parte delle autorità e dell'azienda per garantire l'incolumità dei lavoratori. Non è possibile che chi lavora a contatto con il pubblico sia costretto a vivere nel timore di aggressioni".

Dopo l'aggressione, le vittime sono state trasportate in ospedale per le cure necessarie e successivamente si recheranno in caserma per denunciare formalmente l'accaduto. L'Ugl Autoferrotranvieri e l'Ugl Salerno chiedono un incontro urgente con l'azienda e le autorità competenti per discutere l'adozione di misure preventive volte a evitare il ripetersi di simili episodi di violenza.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...