Arrestato in flagranza 41enne di Angri per spaccio di cocaina

L'uomo è stato trovato in possesso di 16 grammi di sostanza, già suddivisa in dosi

Redazione Sarno 24 10/05/2024 0

Nei giorni scorsi, a Scafati, i Carabinieri della locale Tenenza, insieme ad una squadra di Intervento Operativo del X Reggimento CC Campania di Napoli, hanno arrestato in flagranza, per detenzione e spaccio di stupefacenti, un 41enne domiciliato ad Angri, trovato in possesso di 16 grammi di cocaina, suddivisa in dosi.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 25/02/2025

Ad Angri contributo sulle spese del gas metano, come richiederlo

"Si comunica ai cittadini - scrive il Comune di Angri - che sono stati stabiliti i criteri e le modalità per permettere alle famiglie di richiedere un contributo sulle spese del gas metano sostenute nel corso del 2022 e del 2023. La somma disponibile, derivante dai proventi comunali, conseguenti all'incremento dell'aliquota del canone di concessione del servizio di distribuzione del gas metano, è di massimo 200,00 euro per nucleo familiare".

TUTTE LE INFORMAZIONI

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 22/03/2024

La Polizia Stradale di Angri arresta uno spacciatore di hashish

Agenti della Polizia Stradale di Angri, nel corso delle ordinarie attività di vigilanza sull’autostrada A3 NA-SA, all’altezza dei caselli di Torre Annunziata sud, sottoponevano a controllo un’autovettura Renault Clio con a bordo due giovani. Nel corso del controllo, i due si mostravano agitati e insofferenti, destando il sospetto degli agenti che li sottoponevano, pertanto, a perquisizione personale, estesa anche all’autovettura.

All’interno del marsupio del passeggero veniva rinvenuta una busta di colore trasparente, dove erano custodite due bustine di cellophane con chiusura ermetica e 4 pezzi solidi di colore marrone; dal successivo esame effettuato con narcotest è emerso che si trattava di hashish e canapa indiana, rispettivamente per un peso lordo di grammi 403,18 e 1,477.

Considerati le modalità di occultamento della droga e il peso complessivo, si procedeva all’arresto del giovane passeggero per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, mentre il conducente veniva denunciato in stato di libertà per il medesimo reato. L’arrestato, B.S., è stato condotto presso il carcere di Poggioreale, a disposizione dell’Autorità giudiziaria di Torre Annunziata.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 19/01/2025

Angri, dal 20 al 24 gennaio alcuni divieti per consentire potatura alberi

Per consentire l’ultimazione degli interventi di potatura delle alberature, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Desiderio e l’intersezione con piazza don Enrico Smaldone, dal dal 20 al 24 Gennaio, ad Angri, sono istituiti: divieto di transito e sosta, ambo i lati e con rimozione, in via Desiderio, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Scarlatti e l’intersezione con Corso V. Emanuele, nella sola giornata del 20 Gennaio, dalle 07:00 alle 18:00 e comunque fino a cessata esigenza;

doppio senso di circolazione e divieto di sosta, ambo i lati e con rimozione, in Corso V. Emanuele, nel tratto compreso tra via Desiderio e piazza don Smaldone, nella sola giornata del 20 Gennaio, dalle 07:00 alle 18:00 e comunque fino a cessata esigenza; divieto di sosta, in Corso V. Emanuele, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Desiderio e l’intersezione con piazza Smaldone, dal 21 al 24 Gennaio, dalle 07:00 alle 18:00 e comunque fino a cessata esigenza.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...