Domenica 2 giugno il concorso Miss Italia fa tappa a Pagani
Appuntamento in piazza Auditorium alle ore 21:00, iscritte 30 ragazze del salernitano
Redazione Sarno 24 30/05/2024 0
Approda a Pagani la seconda tappa di Miss Italia nelle piazze della Campania. L’evento di bellezza, che da 80 anni lancia star del mondo dello spettacolo, accoglierà domenica 2 Giugno, in piazza Auditorium alle 21:00, circa 30 ragazze provenienti dalla provincia di Salerno iscritte al concorso.
Durante la serata, le sfilate di moda si alterneranno ad esibizioni di canto, ballo e recitazione delle partecipanti, che dovranno mettersi alla prova con i propri talenti. A conclusione, ci sarà la premiazione delle 5 partecipanti più votate, con la prima classificata che sarà eletta Miss Italia Pagani.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 01/03/2024
A Sant'Egidio la commedia "Le allegre comari (non di Windsor)"
L'Accademia "La Seggiola" riproporrà lo spettacolo "Le allegre comari (non di Windsor)", commedia scritta dal maestro Giulio Liguori. Nello spettacolo, cinque comari dipingono con un linguaggio "variopinto", ma anche con profonde riflessioni, il mondo visto attraverso i loro occhi.
L'appuntamento è per domenica 3 marzo, alle ore 20:00, presso la sala teatrale del Centro di Quartiere di Sant'Egidio del Monte Albino. L'Amministrazione comunale, in l'accordo con l'Accademia, ha disposto fosse prevista una scontistica per i cittadini over 65 residenti a Sant'Egidio. Per info e prenotazioni, è possibile telefonare al numero 3336248839.
Redazione Sarno 24 09/02/2024
Sant'Egidio, spettacolo dell'Accademia "La Seggiola" l'11 febbraio
L’Accademia “La Seggiola” presenta “Signori, chi è di scena”. Lo spettacolo, ad ingresso gratuito, è fissato per domenica 11 febbraio, alle ore 19.00, presso il Centro di Quartiere in via Cupa del Feudo, a Sant’Egidio del Monte Albino. Gli attori e le attrici dell'Accademia, cui va il ringraziamento dell'Amministrazione comunale, si esibiranno in brani inediti o estrapolati da sketch di autori moderni o classici, riadattati in versione moderna.
A ciascun accademico è stata data la possibilità di esibirsi, a quelli più acerbi e a quelli più abituati a un palcoscenico e all’impatto col pubblico. L’obiettivo dell’Accademia è anche quello di realizzare il sogno di chi ama il teatro, ed inizia ad amarlo sul serio.
Redazione Sarno 24 05/03/2025
Nocera Inferiore, "Il gatto con gli stivali" al Diana: entusiasmo per il progetto
Dopo il successo di "Masha e Orso", è pronto a conquistare il pubblico un nuovo grande musical: "Il Gatto con gli stivali" debutterà l'8 novembre 2025 a Nocera Inferiore (Teatro Diana), in una doppia veste pensata per incantare spettatori di tutte le età. Il musical è prodotto dalla Ema Entertainment di Edoardo Lombardi, con il coinvolgimento dell'imprenditore Giacomo Trivellone.
Testi e libretto sono di Edoardo Lombardi, le musiche di Emiliano Branda, le coreografie di Nikolett Prok, i costumi di Cristina Ricci. La direzione artistica è affidata a Domenico Prezioso, Edizioni Europa ed America Latina Ema Entertainment. In lavorazione un musical che saprà incantare grandi e piccini, conducendo gli spettatori in un mondo di magia, astuzia e coraggio. L’entusiasmo attorno al progetto è già altissimo: ai casting sono arrivate oltre 1000 richieste di partecipazione per ruoli da protagonisti e ballerini.
Per il periodo natalizio, lo spettacolo si presenterà in una versione completamente nuova, ispirata a "Canto di Natale" di Charles Dickens, ma rivisitata in chiave ironica e sorprendente. A partire da febbraio e fino ad aprile, partirà invece la versione classica, che porterà il musical in tour nazionale in Italia, Svizzera e Malta, con tappe anche nei Paesi latini, sia europei che sudamericani. Ad impreziosire il cast della versione classica, dal 1° febbraio 2026, sarà Anastasia Kuzmina, una delle maestre più conosciute di "Ballando con le Stelle", il celebre show di Milly Carlucci.