Nocera Inferiore, avviso pubblico per la gestione del Centro Antiviolenza

Documentazione da inviare via PEC entro le 12:00 del 1° agosto, pena esclusione

Redazione Sarno 24 22/07/2024 0

È stato pubblicato, dal Comune di Nocera Inferiore, l’Avviso per l’individuazione di un soggetto del Terzo Settore che manifesti la disponibilità alla co-progettazione, alla gestione del Centro Antiviolenza dell’Ambito S01_1 e alla compartecipazione, con risorse proprie, al progetto rivolto alle donne vittime di violenza di genere.

A pena di esclusione, i soggetti interessati a partecipare alla procedura di co-progettazione dovranno far pervenire via PEC, all’indirizzo servizio.socialeprofessionale@pec.comune.nocera-inferiore.sa.it, entro e non oltre le ore 12:00 del 1° agosto 2024, la documentazione riportata nell’Avviso pubblicato sul sito web dell’Ente.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 15/07/2024

Polizia controlla Movida nocerina, giovane sorpreso con dosi di hashish

Continua l’attività di controllo della Polizia di Stato a Nocera Inferiore in occasione della Movida del weekend. Un uomo è stato denunciato per possesso di arma impropria (un coltello da cucina); un giovane, invece, è stato trovato in possesso di alcune dosi di hashish ed è stato segnalato alla Prefettura; infine, è stato sanzionato un uomo alla guida, intento in una conversazione con il cellulare in mano.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 20/06/2024

Controlli a Nocera Inferiore per individuare chi abbandona i rifiuti in strada

Prosegue l’attività di controllo della videosorveglianza, a Nocera Inferiore, per individuare i trasgressori delle regole sul corretto conferimento dei rifiuti. Continua l’attività degli agenti della Polizia Municipale, con gli ispettori ambientali e l’Ufficio Ecologia, per le opportune verifiche e l’eventuale irrogazione di sanzioni.

Lo scrive il Comune sulla propria pagina social, dove sono stati pubblicati alcuni video relativi all'abbandono di rifiuti sul territorio.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 04/03/2024

Perseguitava una donna, arresti domiciliari per 50enne di Nocera Inferiore

Nei giorni scorsi, a Nocera Inferiore, i Carabinieri hanno eseguito un'ordinanza degli "arresti domiciliari, con applicazione del braccialetto elettronico" nei confronti di un 50enne, indagato per atti persecutori nei riguardi di una donna. Si tratta di una misura di aggravamento, perchè l'uomo, contravvenendo al "divieto di avvicinamento", aveva continuato a perseguitare la donna.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...