Nocera Inferiore, avviso pubblico per la gestione del Centro Antiviolenza
Documentazione da inviare via PEC entro le 12:00 del 1° agosto, pena esclusione
Redazione Sarno 24 22/07/2024 0
È stato pubblicato, dal Comune di Nocera Inferiore, l’Avviso per l’individuazione di un soggetto del Terzo Settore che manifesti la disponibilità alla co-progettazione, alla gestione del Centro Antiviolenza dell’Ambito S01_1 e alla compartecipazione, con risorse proprie, al progetto rivolto alle donne vittime di violenza di genere.
A pena di esclusione, i soggetti interessati a partecipare alla procedura di co-progettazione dovranno far pervenire via PEC, all’indirizzo servizio.socialeprofessionale@pec.comune.nocera-inferiore.sa.it, entro e non oltre le ore 12:00 del 1° agosto 2024, la documentazione riportata nell’Avviso pubblicato sul sito web dell’Ente.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 27/11/2024
Nocera Inferiore, prima assemblea del Distretto Urbano del Commercio
Si è riunita ieri la prima assemblea del Distretto Urbano del Commercio della Città di Nocera Inferiore, denominato “Accanto”, riconosciuto dalla Regione Campania nell’ottobre 2023. All’ordine del giorno l’adesione formale di nuove realtà del mondo produttivo territoriale, che hanno partecipato alla manifestazione d’interesse finalizzata al coinvolgimento di attori locali per la prossima co-progettazione, da realizzare per sostenere e rilanciare il commercio locale.
Dichiara il sindaco De Maio: "Un ringraziamento alla Camera di Commercio di Salerno, a Confesercenti e a Confcommercio, con cui l’Amministrazione ha costituito il Distretto; all’assessore Giancarlo Pagliuca e al presidente della Commissione Consiliare Attività Produttive, Mariano Fasolino, che, insieme alla consigliera Lisa Ruggiero, hanno lavorato all’iniziativa".
Redazione Sarno 24 13/03/2024
Al via i lavori di messa in sicurezza dell'Alveo Comune Nocerino
"Si è svolto questa mattina, a Palazzo di Città, l’incontro dell’Ufficio Lavori Pubblici dell’Ente, alla presenza del Sindaco Paolo De Maio, con il Consorzio di Bonifica Integrale Comprensorio Sarno e la ditta appaltatrice dei lavori di messa in sicurezza degli argini dell’Alveo Comune Nocerino, finanziati dalla Regione Campania.
Un’attività a cui ha dato impulso l'Amministrazione Comunale, seguendone gli sviluppi nei mesi scorsi e che a breve troverà compimento, e che si concretizzerà con un intervento fondamentale per la riduzione del rischio idrogeologico".
Lo scrive il Comune di Nocera Inferiore.
Redazione Sarno 24 16/01/2025
Cresce di 2 punti la percentuale della differenziata a Nocera Inferiore
Nel 2024, a Nocera Inferiore, è cresciuta di due punti la percentuale della raccolta differenziata, registrando quota 55,35% contro il 53,35% del 2023. Lo fa sapere il Comune. Un dato importante che testimonia l’impegno dell’amministrazione a migliorare sempre di più la raccolta e il riciclo dei rifiuti.
Inoltre, è da segnalare come positivo l’andamento dell’ultimo mese dell’anno 2024, che risulta da sempre il periodo più critico. Infatti, la percentuale della differenziata a dicembre 2024 è arrivata al 58,41%, mentre nel dicembre 2023 era pari al 51,36%.