Nocera Inferiore, inaugurazione del Chiosco di Cicalesi il 4 maggio

E' stato acquisito al patrimonio comunale e affidato all’associazione Rione Cicalesi

Redazione Sarno 24 30/04/2024 0

Sabato 4 maggio, alle ore 10:30, sarà inaugurato il Chiosco di Cicalesi, acquisito al patrimonio comunale e affidato all’associazione Rione Cicalesi. L’Amministrazione Comunale di Nocera Inferiore presenzierà per il taglio del nastro, che sancisce la riapertura di un importante centro di aggregazione per anziani, famiglie e bambini nel quartiere Cicalesi.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 06/03/2024

Più di 1 kg di hashish nell'armadio, arrestato 49enne a Nocera Inferiore

A Nocera Inferiore, nel corso di un servizio di controllo predisposto dal Questore di Salerno, la Polizia ha proceduto all'arresto di G.N., classe '75, colto nella flagranza del reato di detenzione di stupefacenti, ai fini di spaccio. L'uomo, sottoposto a perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 13 panetti di hashish (peso complessivo 1300 grammi), occultati in un armadio della camera da letto.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 17/03/2025

Nocera Inferiore, arrestati dalla Polizia padre e figlio spacciatori

I poliziotti di Nocera Inferiore hanno arrestato P.A.,1978, e P.C., classe 2006, padre e figlio, per detenzione di stupefacenti, ai fini di spaccio. Nella loro abitazione, i due custodivano cocaina, hashish e marijuana, nonché vari strumenti e materiali per la preparazione delle dosi. Inoltre, ciascuno degli indagati aveva indosso alcune migliaia di euro in contanti, ritenute provento dell’attività di spaccio.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 08/10/2024

Nocera Inferiore, nuovo impianto a LED in via Apostolico Montalbino

Completati i lavori in via Apostolico Montalbino, con il ripristino dell’impianto di illuminazione e l’introduzione di corpi illuminanti a LED. Una scelta operata nell’ottica del risparmio energetico. Dopo il completamento dell’installazione del nuovo impianto elettrico con corpi a LED al Percorso della Salute, sono state illuminate anche le rampe di accesso e il crocifisso del Santuario di Santa Maria dei Miracoli.

L’intervento è stato finanziato con decreto dirigenziale della Regione Campania del 31 luglio 2023, n. 529, nell’ambito del P.O. FESR 2014/2020. Lo fa sapere attraverso i social il Comune di Nocera Inferiore.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...