Nocera Inferiore, la scuola di via Urbulana verrà demolita e ricostruita
Le associazioni di protezione civile saranno trasferite temporaneamente al Centro "De Nicola"
Redazione Sarno 24 22/03/2024 0
In partenza i lavori di demolizione e ricostruzione (progetto con fondi PNRR) della scuola di via Urbulana, a Nocera Inferiore. Saranno perciò temporaneamente trasferite al Centro di quartiere “A. De Nicola”, in via Loria, le associazioni di protezione civile e pubblica assistenza Club Universo, Noi Con Voi, Etruria, San Prisco, la cui sede attuale è in via Urbulana 114.
Ne dà notizia direttamente il Comune tramite i canali social.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 03/06/2024
Picchiava la moglie, arrestato 46enne di Nocera Inferiore
Nei giorni scorsi, un 46enne di Nocera Inferiore è stato arrestato dai Carabinieri per maltrattamenti ai danni della moglie. Allertati da una segnalazione al 112, i militari sono intervenuti presso l'abitazione, bloccando l'uomo mentre stava percuotendo la donna, che ha raccontato di ulteriori violenze in altre circostanze. L'uomo è finito ai domiciliari.
Redazione Sarno 24 04/07/2025
Nocera Inferiore, si allungano i tempi di ripristino dell'energia elettrica
"Purtroppo i tempi per il ripristino si sono dilatati. Siamo in contatto costante con E-Distribuzione. Non riescono a ripristinare velocemente anche a causa dei danneggiamenti degli impianti, causati dal notevole assorbimento di energia. Sono saltati anche i collegamenti sostitutivi realizzati su altre cabine. Al momento, la previsione è di ancora qualche ora".
Lo scrive il sindaco di Nocera Inferiore, De Maio, in riferimento al blackout che da ieri sera ha colpito la città.
Redazione Sarno 24 25/09/2024
"Campagna Amica" di Coldiretti ritorna a Nocera Inferiore
Ritorna l’appuntamento con il nuovo mercato “Campagna Amica” a Nocera Inferiore, in piazza Amendola, grazie alla sinergia tra Coldiretti e l’Amministrazione Comunale. Gli stand con i prodotti della filiera corta saranno presenti nei pressi del Comune tutti i giovedì, dalle 8:30 alle 13:30. E' quanto si legge sui canali social dell'Ente nocerino.