Nocera Superiore, aggiornamenti su mobilità sostitutiva con bus Trenitalia

I mezzi transiteranno nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria, anzichè su via Nazionale

Redazione Sarno 24 29/01/2024 0

"Come vi avevamo preannunciato, da lunedì 29 gennaio gli autobus sostitutivi di Trenitalia transiteranno nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria (anzichè su via Nazionale), dove abbiamo istituito, con l'Ordinanza della P.M. n.18, due fermate: una per chi dovrà recarsi in direzione Nocera Inferiore ed un'altra per chi ha necessità di spostarsi in direzione Cava de' Tirreni". Lo scrive il sindaco di Nocera Superiore, Cuofano.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 21/04/2025

L'annuncio del cardinale Farrell: "E' morto Papa Francesco"

E' morto Papa Francesco. Il triste annuncio, questa mattina, Lunedì in Albis, da parte del cardinale Farrell. "Cari fratelli e sorelle - ha detto - con profondo dolore devo annunciare la morte del nostro Santo Padre Francesco. Alle 7:35, il Vescovo di Roma, Francesco, è tornato alla Casa del Padre". Aveva 88 anni, era stato eletto il 13 marzo 2013, passando alla storia come il primo pontefice sudamericano e gesuita. Di lui verrà ricordato lo stile semplice e non ieratico.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 06/04/2025

Il nuovo presidente della Provincia di Salerno è Vincenzo Napoli

Vincenzo Napoli, sindaco di Salerno, è il nuovo presidente della Provincia. Così commenta il risultato elettorale, che lo ha visto prevalere su Giuseppe Rinaldi, sindaco di Montesano sulla Marcellana (50.510 voti ponderati contro 26.936): "Sono felice ed orgoglioso dell'ampio consenso espresso dai colleghi sindaci ed amministratori. Questo voto dimostra una profonda condivisione programmatica ed unità d'intenti da parte di tutte le forze della maggioranza di centrosinistra a Palazzo Sant'Agostino.

Sono profondamente grato a tutti per la fiducia espressa con il voto. Svolgerò questo nuovo incarico con grande entusiasmo, determinazione e spirito di servizio. Lavoreremo insieme con la Giunta ed il Consiglio con la massima energia, al servizio della comunità e dei territori per lo sviluppo ed il lavoro, la formazione e la cultura, le infrastrutture e la mobilità, la sicurezza e l'innovazione".

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 09/11/2024

Sospensione idrica di 17 ore in cinque comuni dell'Agro, lo comunica Gori

La società Gori informa che, per consentire la riparazione di una perdita sulla condotta adduttrice integrativa gestita da Ausino e situata in via delle Cartiere, nel comune di Acerno, è necessario sospendere il servizio idrico in alcune zone e località dei comuni di Angri, Corbara, Nocera Superiore, Pagani e Sant’Egidio del Monte Albino. L’interruzione della fornitura avverrà dalle 8:00 di lunedì 11 novembre all'1:00 di martedì 12 novembre, per una durata complessiva di 17 ore.

ANGRI: VIA CASALANARIO, VIA CIMITERO VECCHIO, VIA CUPA MASTROGENNARO, VIA CUPARELLA, VIA PONTE AIELLO e tutte le relative traverse. Servizio sostitutivo con batteria di fontanine presso via Alveo S. Alfonso 6, antistante campo di calcetto.

CORBARA: LOCALITA' CASAMOLA, VIA CASA MOLA, VIA MONACELLE e tutte le relative traverse. Servizio sostitutivo con autobotte presso via Pulcinella, area parcheggio Pro Loco, nel comune di Sant'Egidio del Monte Albino.

NOCERA SUPERIORE: VIA CASA MILITE, VIA NAZIONALE e tutte le relative traverse. Servizio sostitutivo con autobotte presso via Nazionale Camerelle.

PAGANI: VIA AMALFITANA e tutte le relative traverse.

SANT’EGIDIO DEL MONTE ALBINO: PIAZZA G.B. FERRAIOLI, PIAZZA MARTIRI DI NASSIRYA, PIAZZA MUNICIPIO, TRAVERSA DI VIALE DELLA PACE, TRAVERSA II DI VIALE KENNEDY, TRAVERSA MUNICIPIO, VIA BOSCO, VIA CASTELLO TROIANO, VIA DANIO, VIA FERRAIOLI, VIA LEOPARDI, VIA GAETANO, VIA MANDRINO, VIA CUOMO, VIA ORAZIO, VIA PETRIERA, VIA FALCONE, VIA SORVELLO, VIA TEN. FERRAIOLI, VIALE TERRACCIANO, VIALE DELLA PACE e tutte le relative traverse. Servizio sostitutivo con autobotte presso via Pulcinella, area parcheggio Pro Loco.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...