Nocerina sempre molto attiva sul mercato, arrivano altri giocatori
L'organico dei rossoneri assume sempre maggior spessore col passare dei giorni
Redazione Sarno 24 20/07/2024 0
La Nocerina continua ad essere molto attiva sul mercato. Il ds D'Eboli prosegue nell'impegno di consegnare a mister Novelli una compagine competitiva e numericamente ricca. Negli ultimi giorni, sono stati perfezionati gli acquisti di Geremicca (difensore), Wodzicki (portiere), Cristiani (centrocampista), Basualdo Martinez (centrocampista), Mendes Vaz (difensore), Gerbaudo (centrocampista).
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 13/03/2024
Ricorso della Nocerina contro ammenda e turno a porte chiuse
L’Asd Nocerina 1910 - si legge in una nota stampa del club - presenterà ricorso avverso la decisione del giudice sportivo della Serie D, che ha comminato un’ammenda di euro 3000 ed una gara a porte chiuse. La decisione è stata adottata ieri pomeriggio, dopo una serie di consultazioni con i consulenti legali della società, con i quali sono stati definiti i termini dell’appello.
Redazione Sarno 24 23/03/2024
Tris della Nocerina al San Marzano nel derby a porte chiuse
La Nocerina liquida 3-0 il San Marzano nell'anticipo del 28° turno e ritrova il successo dopo 3 pareggi consecutivi. Il derby, disputato a porte chiuse dopo i fatti di Nocerina-Cavese, si sblocca già al 4° grazie a Guida, che sfrutta una disattenzione di Mancini.
Intorno alle mezz'ora, il San Marzano rimane in 10 per intervento da ultimo uomo su Gaetani proprio di Mancini. Al 40°, il solito Cardella raccoglie un suggerimento di Guida, agevolato da una leggerezza di Musso, e realizza il 2-0. Nel finale di partita, ancora Cardella si avvantaggia di un tiro sbilenco di Maimone e chiude i giochi a favore dei molossi.
Redazione Sarno 24 29/04/2024
Trastevere-Nocerina 0-2, rossoneri sempre in scia all'Ischia
Nel penultimo turno di campionato, la Nocerina si impone 0-2 a Trastevere e resta in scia all'Ischia (vittoriosa sull'Ostia Mare con lo stesso risultato), che riceverà al San Francesco nell'ultima giornata, decisiva per stabilire il 2° posto e dunque la griglia playoff.
I molossi risolvono l'incontro nelle battute conclusive del 1° tempo: al 42°, Cardella insacca di testa su cross da calcio d'angolo, al 45° Liurni si invola in contropiede e spiazza Semprini con un forte tiro in diagonale.