Ripulita la piscina del Plaza a Scafati, sporcata subito dopo la riattivazione

Aliberti: "I concetti di civiltà, educazione e rispetto sono sconosciuti per alcuni in città"

Redazione Sarno 24 03/07/2024 0

"Ieri riattivata, questa mattina la vasca del Plaza era in condizioni pietose. È stata ripulita. Purtroppo, i concetti di civiltà, educazione e rispetto sono sconosciuti per alcuni in città. Facciamo un lavoro enorme per ridare dignità e decoro alla nostra Scafati, ma pare che a qualcuno piaccia vivere diversamente. Cerchiamo tutti di collaborare".

Lo scrive sui social il sindaco Aliberti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 12/09/2024

Decespugliamento di via Concilio a Scafati, era diventata strada pericolosa

"Questa mattina stiamo provvedendo ad un importante lavoro di decespugliamento e pulizia in via Concilio, sul ponte che collega Scafati con Sant’Antonio Abate. Mettiamo in sicurezza una bretella abbandonata da anni e diventata pericolosa".

Lo comunica sui social il sindaco di Scafati, Aliberti.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 23/03/2024

Scafati, il 28 marzo inaugurazione della "nuova" villa comunale

"Il 28 marzo alle ore 16:00 rinasce la villa comunale di Scafati. Ve la consegneremo con nuove giostrine, pulita, pronta per accogliervi. Faccio appello alla civiltà di tutti: 10 nuove telecamere la sorveglieranno. La villa è il nostro polmone verde, è memoria di tante generazioni scafatesi che hanno qui almeno un ricordo da raccontare.

Di storie da vivere insieme ne avremo ancora tante al Parco Wenner, che vogliamo ritorni luogo di aggregazione, socializzazione, di momenti sereni per famiglie, giovani e bambini".

Lo scrive il sindaco di Scafati, Aliberti.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 18/10/2024

Scafati, alla scuola "Anardi" un incontro su cyberbullismo e uso della rete

"Il Comune di Scafati con profonda convinzione ha voluto patrocinare l'iniziativa di una interessante pubblicazione: una sorta di guida all'uso consapevole della rete. Riteniamo utile e necessario approfondire sia le opportunità che i rischi legati all'utilizzo di Internet, del web e dei social da parte dei più giovani, generazione sempre più connessa, soprattutto grazie alla grande diffusione dello smartphone, accanto a computer e tablet.

A noi adulti, amministratori, genitori e comunità educante, il compito di aiutare i giovani a riconoscere i pericoli e le situazioni problematiche che si possono incontrare in rete, guidando i giovanissimi naviganti ad affrontare, con attenzione e sicuramente maggiore protezione, il viaggio quotidiano nel vasto e complesso mare di Internet, che resta comunque una straordinaria opportunità di conoscenza".

Lo scrive il sindaco Aliberti, a margine dell'incontro con gli studenti dell'istituto Anardi.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...