Roccapiemonte, appuntamenti gratis con istruttori NEF per difesa personale

Saranno preceduti sabato 9 novembre da un Open Day, poi si decide per percorsi specifici

Redazione Sarno 24 01/11/2024 0

Il Sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano, e il Vicesindaco, Roberto Fabbricatore, nell’ottica di una fattiva e puntuale collaborazione con le aziende presenti sul territorio, invitano le cittadine interessate ad iscriversi ad alcuni appuntamenti gratuiti per la difesa personale, che saranno curati dagli istruttori professionali della New Evolution Fighters in via della Libertà.

Quattro appuntamenti gratuiti che saranno preceduti, sabato 9 novembre, da un Open Day. Successivamente si potrà decidere se continuare l’attività con percorsi specifici.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 31/01/2024

Roccapiemonte, il sindaco Pagano al liceo Rescigno in vista della web radio

Il Sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano, ha partecipato con entusiasmo e interesse ad un incontro voluto dagli studenti del Liceo Scientifico "Rescigno" in vista della cerimonia di inaugurazione della web radio della scuola. Il primo cittadino è stato intervistato dai ragazzi, che hanno posto numerose domande sia sul piano personale che professionale.

“Un bel momento di condivisione e confronto, come ce ne vorrebbero tanti. Con i giovani è tutto più facile, perchè vogliono capire ed apprendere. Con l’idea della web radio sicuramente riusciranno ad avvicinarsi ancora di più al mondo della comunicazione, inserendosi maggiormente nel tessuto sociale del nostro territorio e non solo". Così ha commentato il primo cittadino.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 02/10/2024

Lavori di riqualificazione dell'area mercatale di Roccapiemonte

Il Sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano, e l’Assessore ai Lavori Pubblici, Anna Bruno, comunicano l’avvio dei lavori di rifacimento dell’asfalto e manutenzione servizi igienici presso l’area mercato, che termineranno entro la giornata di sabato, garantendo così la possibilità che venga regolarmente tenuto martedì prossimo il mercato settimanale.

"Consegneremo ai cittadini ed agli operatori del mercato - spiega Pagano - uno spazio completamente riqualificato in cui svolgere le varie attività. Lo scopo di questa Amministrazione è sempre lo stesso: dare soddisfazione a tutte le esigenze della comunità, partendo da quelle più urgenti”.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 27/12/2023

Roccapiemonte, Vuolo subentra a Pagano come presidente Protezione Civile

Dopo tanti anni di straordinario lavoro e di eccellente collaborazione, oltre alla continua disponibilità per la popolazione di Roccapiemonte, il maresciallo Nicola Pagano ha lasciato la carica di Presidente del locale Nucleo di Protezione Civile. Al suo posto il validissimo Luigi Vuolo, altro rappresentante di spicco del volontariato di Roccapiemonte, in prima linea per numerose attività di messa in sicurezza e aiuto alla popolazione, tra l’altro premiato per i suoi interventi durante l’alluvione che colpì duramente il territorio rocchese il 4 novembre 2022.

Questo il commento del Sindaco, Carmine Pagano: “Nicola Pagano lascia la presidenza, consapevole di aver tracciato un percorso importante che, tra l’altro, ha avvicinato tanti giovani al mondo del volontariato. La sua presenza costante e quella dei suoi collaboratori ha fatto sì che questa Amministrazione avesse sempre un appoggio forte su cui puntare in caso di problemi e, purtroppo, sappiamo bene quanti ce ne siano stati negli ultimi anni.

Un enorme grazie al Maresciallo Pagano, ma sono sicuro che la Protezione Civile di Roccapiemonte rimane in ottime mani con Luigi Vuolo e tutti i volontari che, come lui, non faranno mai mancare in caso di necessità il supporto ai cittadini rocchesi”.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...