Roccapiemonte, il sindaco Pagano al liceo Rescigno in vista della web radio

Il primo cittadino: "Un bel momento di condivisione e confronto, come ce ne vorrebbero tanti"

Redazione Sarno 24 31/01/2024 0

Il Sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano, ha partecipato con entusiasmo e interesse ad un incontro voluto dagli studenti del Liceo Scientifico "Rescigno" in vista della cerimonia di inaugurazione della web radio della scuola. Il primo cittadino è stato intervistato dai ragazzi, che hanno posto numerose domande sia sul piano personale che professionale.

“Un bel momento di condivisione e confronto, come ce ne vorrebbero tanti. Con i giovani è tutto più facile, perchè vogliono capire ed apprendere. Con l’idea della web radio sicuramente riusciranno ad avvicinarsi ancora di più al mondo della comunicazione, inserendosi maggiormente nel tessuto sociale del nostro territorio e non solo". Così ha commentato il primo cittadino.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 15/03/2024

Roccapiemonte, un successo la giornata di reclutamento al lavoro
Si è tenuto ieri pomeriggio, a Roccapiemonte, l’appuntamento con i cittadini interessati a nuove opportunità occupazionali. Il Comune, in sinergia con le agenzie per il lavoro Attal Group e Lavorint, ha ospitato presso l’Aula Consiliare più di quaranta persone, che hanno effettuato il colloquio con i responsabili delle agenzie stesse. Presenti anche il Sindaco, Carmine Pagano, e il Consigliere Comunale, Doriana Rescigno, che ha seguito minuziosamente l’organizzazione dell’evento. La giornata di reclutamento al lavoro è stata un successo, come ha confermato il primo cittadino.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 16/04/2025

Lavori urgenti di Gori, chiusura Corso Pagano a Roccapiemonte
Il Comandante della Polizia Municipale di Roccapiemonte, Giovanni Buonocore, comunica di aver emesso un'ordinanza dirigenziale che prevede, dalle 8:30 del 17 aprile, la chiusura temporanea, con limitazioni, di Corso Mario Pagano dal civico 94 per lavori di somma urgenza, che verranno effettuati per conto di Gori. Per ulteriori informazioni si può visionario il dispositivo pubblicato sull'Albo Pretorio del sito istituzionale del Comune.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 08/06/2024

Vicenda scuolabus, le precisazioni del Comune di Roccapiemonte
In merito alla vicenda del fermo amministrativo dello scuolabus, il Comune di Roccapiemonte precisa che con determina area amministrativa legale 112 del 2024 è stato affidato il servizio trasporto scolastico a ditta che doveva fornire mezzi e autisti. La ditta affidataria ha inviato al Comune documentazione e libretti, indicando due veicoli destinati al trasporto per il Comune di Roccapiemonte, entrambi con revisione valida e data di scadenza postuma rispetto al termine dell'anno scolastico 2023/2024. Per appurare quanto successo in data 6 giugno, sono stati avviati tutti gli accertamenti del caso. Questo il commento del sindaco Pagano: “Siamo in attesa dei riscontri da parte della ditta rispetto a quanto avvenuto. In questa storia il Comune è parte lesa e mi meraviglio che venga messa in dubbio quella che è una prerogativa prioritaria di questa Amministrazione e della mia persona, cioè quella di essere sempre presente, in particolare per i bambini e loro esigenze”.
Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...