San Marzano, ticket gratuiti mensa scolastica per famiglie in difficoltà

La domanda dovrà essere presentata entro le ore 17:00 del 3 settembre

Redazione Sarno 24 22/08/2024 0

Il Comune di San Marzano sul Sarno intende assegnare ticket mensa gratuiti a favore delle famiglie in difficoltà. Ne avranno diritto i bambini (frequentanti le scuole del territorio) con residenza anagrafica a San Marzano; oppure appartenenti a nuclei familiari in cui almeno un genitore sia residente o sia stato residente a San Marzano negli ultimi 10 anni; oppure presi in carico dai servizi sociali per sopraggiunte gravi situazioni a livello economico.

La domanda dovrà essere presentata entro le ore 17:00 del 3 settembre.

Tutte le informazioni sul sito del Comune.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 16/11/2024

San Marzano, cambiano posto i cassonetti per la raccolta degli abiti usati

Il Comune di San Marzano sul Sarno rende noto, sui social, che i cassonetti gialli adibiti alla raccolta di indumenti usati non sono più presenti nell'area parcheggio Turati. Sono stati, infatti, dislocati nella strada di accesso all'area di trasbordo rifiuti in Viale Roma, dove è possibile conferire dal lunedì al sabato dalle 6:00 alle 12:20.

Per le persone anziane, o impossibilitate a raggiungere il punto di raccolta, è possibile prenotare il ritiro al numero verde 800688641.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 15/11/2024

San Marzano, lezione teorica e pratica sulle manovre di primo soccorso

Domenica 24 novembre, alle ore 10:00, presso l'aula consiliare del Comune di San Marzano sul Sarno, si terrà una lezione teorica e pratica sulle manovre di primo soccorso. Il corso, patrocinato dal Comune e tenuto dai volontari della Croce Rossa Italiana, in collaborazione con la Pro Loco e l'associazione "Uno nessuno e centomila", è completamente gratuito ed aperto a tutti.

Per partecipare è necessario prenotarsi al numero 389 185 93 90.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 01/12/2023

Installazione di tre nuovi defibrillatori a San Marzano sul Sarno

Sono stati installati sul territorio di San Marzano sul Sarno tre nuovi defibrillatori, ad alto contenuto tecnologico, che vanno ad aggiungersi ai dispositivi già esistenti e funzionanti. L’azione di pronto intervento, a garanzia della salute dei cittadini, nasce dall’esigenza di assicurare un congruo numero di dispositivi in un territorio ad alta densità abitativa.

Le nuove installazioni hanno riguardato le zone di Piazza Umberto I, Piazza Amendola e Parco Urbano. Tali dispositivi, dotati di tecnologia di geolocalizzazione degli utenti (GPS), si aggiungono a quelli attualmente dislocati nella sede della protezione civile comunale e nei plessi scolastici.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...