Sarno, il 9 maggio la festa dello sport al Teatro De Lise

Saranno premiate le società sarnesi vincitrici quest'anno e le eccellenze sarnesi nello sport

Redazione Sarno 24 07/05/2024 0

Giovedì 9 maggio, al Teatro De Lise, si terrà la Festa dello Sport, promossa dal Comune di Sarno. L'evento, con inizio alle 19:30, intende celebrare lo sport come valore comune. Saranno premiate le società sarnesi vincitrici quest'anno e le eccellenze sarnesi del mondo dello sport.

Durante la serata, previsto l'intervento delle autorità sportive.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 15/01/2024

Nocerina, doppio Cardella manda in archivio la pratica Gladiator

Facendo seguito al successo sul campo del Cynthia, la Nocerina conquista la seconda vittoria consecutiva, battendo il Gladiator al "San Francesco". Ottima la prova degli uomini di Nappi, che sfiorano il gol già al 7°, ma Marone si supera sul tiro dal limite di Guida.

E' lo stesso Guida che innesca il vantaggio al 18° di Cardella, che deposita comodamente in rete di testa dopo un'altra grande parata di Marone sul compagno di squadra. Marone ancora sugli scudi alla mezz'ora, quando vola a smanacciare una botta da fuori di Citarella.

Nella ripresa, i molossi continuano a premere; al 58°, Citarella di testa sfiora il palo. La rete del 2-0 definitivo è ancora di Cardella, che all'88° trova l'angolino basso con una rasoiata mancina dal limite.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 19/11/2024

Milazzo costringe l'Angri Pallacanestro alla prima sconfitta casalinga

Primo stop casalingo per l’Angri Pallacanestro. I ragazzi di coach Chiavazzo perdono 72-79 contro una meritevole Svincolati Milazzo. Pesante l’assenza per infortunio di Milojevic, che ha reso le rotazioni ancor più corte. Mastrotaro (21) e Martinez (22) gli ultimi a mollare per i grigiorossi. Partenza ad handicap per i Condor, che subiscono il break di 7-0 di Milazzo, con Scredi in evidenza. A rompere l’incantesimo è Valle, con il gioco da tre punti del 3-7. L’attacco angrese non gira e gli ospiti corrono, ma Granata cerca di tenere i suoi aggrappati (7-12). Si sblocca anche Martinez, con il sottomano del 9-14.

Nel secondo periodo, Milazzo torna a far male con Giambò e Giannullo per il 17-25. A cercare di dare la scossa è Mastrototaro, con la bomba del 20-25. La risposta ospite è veemente e la tripla di Lalic (20-30) costringe coach Chiavazzo al timeout. Al rientro Martinez timbra dai 6,75 per l’accenno di riscossa dei Condor (25-30). Ma è fuoco di paglia, perché Milazzo torna sulla doppia cifra di distacco con Scredi (27-37). Si va al riposo sul 38-44.

Al rientro, nulla cambia per i padroni di casa, che vedono crollare le proprie percentuali. Milazzo vola sul +13, però anche in questo caso Martinez tenta di tenere a galla i suoi (41-51). I siciliani martellano dalla lunga distanza con Giambò e Scredi per il 50-67. Il jumper di Mastrotaro porta la gara all’ultimo intervallo sul 52-67. Milazzo si conferma sul pezzo con Bolletta e Rimsa (61-75). Chiavazzo ci prova con il timeout della disperazione, a poco più di 5’ dal termine, ma le forze cominciano a mancare per i Condor, che non fanno scendere il gap.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 23/03/2024

Tris della Nocerina al San Marzano nel derby a porte chiuse

La Nocerina liquida 3-0 il San Marzano nell'anticipo del 28° turno e ritrova il successo dopo 3 pareggi consecutivi. Il derby, disputato a porte chiuse dopo i fatti di Nocerina-Cavese, si sblocca già al 4° grazie a Guida, che sfrutta una disattenzione di Mancini.

Intorno alle mezz'ora, il San Marzano rimane in 10 per intervento da ultimo uomo su Gaetani proprio di Mancini. Al 40°, il solito Cardella raccoglie un suggerimento di Guida, agevolato da una leggerezza di Musso, e realizza il 2-0. Nel finale di partita, ancora Cardella si avvantaggia di un tiro sbilenco di Maimone e chiude i giochi a favore dei molossi.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...