A Castellammare sono state ripristinate 13 fontanelle pubbliche
Gli addetti comunali hanno provveduto ad effettuare pulizia, sanificazione e controlli tecnici
Redazione Sarno 24 30/04/2025 0
Ripristinate 13 fontanelle pubbliche della città di Castellammare di Stabia. Lo scrive sui social il sindaco Vicinanza. Gli addetti comunali hanno provveduto ad effettuare pulizia, sanificazione e controlli tecnici per garantirne il corretto funzionamento. Nei prossimi giorni, l'intervento sarà completato, intervenendo anche sulle ultime due attualmente non funzionanti.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 01/10/2025
Piano Spiagge, il 61% del litorale di Castellammare accessibile a tutti
"Con il nuovo Piano Spiagge, approvato in consiglio comunale, il 61% del litorale di Castellammare di Stabia, dalla banchina di Zi' Catiello al confine con Marina di Stabia, è libero e accessibile a tutti. Non solo un atto tecnico, per noi il mare è un nuovo diritto sociale. Vogliamo che la nostra Castellammare sia un modello per tutte le città costiere che credono che il mare debba tornare ad essere di tutti".
Lo scrive il sindaco Vicinanza sui social.
Redazione Sarno 24 20/07/2024
Castellammare, chiusa al traffico via Panoramica per lavori su condotta
"Per permettere ai tecnici della Gori di procedere alla sostituzione di un tratto della condotta idrica nella zona di Pozzano, sul fianco del ponte, dalle ore 8:00 di lunedì 22 alle ore 23:00 di mercoledì 24 luglio sarà interdetta la circolazione lungo via Panoramica in entrambi i sensi di marcia. Resta interdetta anche via Acton. Il traffico da e verso la Penisola Sorrentina sarà garantito solo attraverso la Galleria Santa Maria di Pozzano".
Lo scrive il sindaco di Castellammare di Stabia, Vicinanza.
Redazione Sarno 24 25/07/2024
Castellammare, sequestrato lido abusivo in zona ex Colonia Ferrovieri
Continuano i controlli - scrive il sindaco Luigi Vicinanza - lungo il tratto di costa a Castellammare di Stabia, grazie alla sinergia tra Polizia Municipale, Carabinieri e Capitaneria di Porto. Nella circostanza, è stato sequestrato un lido abusivo all'ex Colonia dei Ferrovieri. Stessa sorte, nei giorni scorsi, per uno stabilimento abusivo sulla spiaggia libera di via De Gasperi.