11 articoli nella categoria Juve Stabia

Redazione Sarno 24 28/10/2024 0

La Juve Stabia pareggia in trasferta a Cosenza, di Maistro il gol campano

Finisce con un pari al "San Vito-Marulla" la sfida tra Cosenza e Juve Stabia, decima giornata di serie B. Al 17°, Juve Stabia in vantaggio: Pierobon a centrocampo ruba palla a Kouan e serve Maistro, il quale finta di destro, facendo andare a vuoto Caporale, e di sinistro mette a sedere Micai per l’1-0. Al 39′ arriva il pareggio di Ricciardi, che su assist di Florenzi supera Thiam in uscita e mette in rete. Nel finale di partita, col Cosenza in 10 per l'espulsione di Hristov, Maistro spreca la chance della doppietta, calciando alto in area di rigore.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 07/10/2024 0

Uno-due micidiale di Adorante, la Juve Stabia sorprende la Sampdoria

Nell'ottavo turno di serie B, la Juve Stabia vince al "Ferraris" di Genova contro la Sampdoria. Al minuto 36, passano i padroni di casa con la zampata sotto porta di Massimo Coda sugli sviluppi di un corner. Nella ripresa, le vespe sembrano entrare in campo con altro piglio. Al 47°, infatti, Adorante pareggia di testa, finalizzando una bella azione sulla sinistra di Fortini. La Juve Stabia prende in mano il gioco e al 49° segna ancora, sempre con un colpo di testa di Adorante. Gli ospiti continuano a produrre occasioni, ma il risultato resta 1-2.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 30/09/2024 0

La Juve Stabia ci mette grinta, ne fa le spese la capolista Pisa

Una brillante prestazione consente alla Juve Stabia di ridimensionare la capolista Pisa e, nel contempo, riscattare la pesante sconfitta di Modena nel turno precedente. Le "vespe" affrontano il match con piglio deciso ed alta intensità, regolando i toscani col classico scarto (2-0). Al 12° è un tocco di Varnier ad aprire le marcature, all'83° il raddoppio di Artistico su assist di Piscopo. JUVE STABIA (3-4-2-1). Thiam; Folino, Varnier, Ruggero; Floriani Mussolini, Buglio, Pierobon (80′ Zuccon), Rocchetti (80′ Baldi); Maistro (63′ Meli), Candellone (75′ Piscopo), Adorante (75′ Artistico). A disposizione. Signorini, Di Marco, Gerbo, Fortini, Leone, Mosti, Piovanello. Allenatore: G. Pagliuca. PISA (3-4-2-1). Semper; Caracciolo, Canestrelli, Bonfanti G. (69′ Arena); Piccinini, Marin, Abildgaard (63′ Hojholt), Beruatto (46′ Angori); Touré (46′ Vignato), Bonfanti N. (74′ Lind). A disposizione. Nicholas, Loria, Rus, Calabresi, Tosi, Leoncini, Jevsenak. Allenatore: F. Inzaghi.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 02/09/2024 0

Pareggio senza reti tra Frosinone e Juve Stabia, due espulsi

Nella quarta giornata di B, Frosinone e Juve Stabia pareggiano 0-0. Al 17’ Mosti da calcio d’angolo trova Bellich che ci prova di testa, Cerofolini blocca. Al 55’ il Frosinone rimane in 10 per rosso a Cichella, che interviene in maniera scomposta su Mussolini. Al 65’ Mosti per Buglio che ci prova di testa, Cerofolini miracoloso respinge. All'84’ viene ristabilita la parità numerica, con un doppio giallo nei confronti di Folino, Juve Stabia in 10.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 26/08/2024 0

Pareggio in bianco fra Catanzaro e Juve Stabia, Thiam salva nel finale

Nella seconda giornata di serie B, la Juve Stabia pareggia 0-0 a Catanzaro. Al 26°, traversa dei padroni di casa con il colpo di testa di Petriccione, su angolo di Pontisso. Nella ripresa, Leone cerca la verticalizzazione per Mussolini, che entra in area dalla sinistra e mette al centro, Candellone irrompe sul rinvio di Antonini e segna. Il VAR annulla il vantaggio stabiese. Al 63° altro legno del Catanzaro con Pittarello. Al 93°, Thiam è miracoloso su Iemmello e nega la gioia ai calabresi.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 19/08/2024 0

La Juve Stabia trionfa 1-3 a Bari, grande impatto sulla serie B

La Juve Stabia vince all'esordio in B per la prima volta nella sua storia, espugnando 1-3 il San Nicola di Bari. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, battuto da Mosti, al 24° uno stacco imperioso di Bellich fa esplodere i tifosi gialloblu. Al 47° il raddoppio: sempre su angolo di Mosti, stavolta tocca a Folino a trovare l’impatto vincente per lo 0-2. Grande azione per lo 0-3 all'80°, con cross di Andreoni, velo di Pierobon e girata al volo all’incrocio di Artistico. Al 93° il Bari accorcia le distanze con Ricci.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 31/07/2024 0

La Juve Stabia supera 2-1 in amichevole l'Arezzo

Al centro sportivo "Francesca Gianni" di Roma si è disputata l’amichevole Arezzo-Juve Stabia, terminata 1-2 per la squadra campana. Il mister Pagliuca ha schierato questa formazione: Matosevic (70’ Esposito); Floriani Mussolini (70’ Baldi), Bellich, Folino (70’ Ruggero), Mignanelli (63’ Rocchetti); Buglio (70’ Romeo), Leone (70’ Gerbo), Meli (57’ Di Marco); Mosti, Adorante (63’ Artistico), Tonin (57’ Piovanello). Di Mignanelli al 44° e di Artistico al 66° le reti delle "vespe".
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 10/07/2024 0

Varnier alla Juve Stabia a titolo definitivo, prima di lui altri 8 arrivi

La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo, del difensore classe ’98 Marco Varnier, fino al 30 giugno 2025 (con opzione). Il calciatore, nativo di Padova, è cresciuto calcisticamente nel Padova e nel Cittadella e ha vestito anche la maglia dell’Atalanta, del Pisa, del Como, della Spal e dell’Atalanta U23. Nei giorni scorsi, le "vespe" avevano chiuso altre 8 trattative: il centrocampista Jacopo Da Riva (in prestito dall'Atalanta), il centrocampista Tommaso Di Marco (in prestito dal Torino), il centrocampista Christian Pierobon (a titolo definitivo dal Verona), il difensore Francesco Folino (a titolo definitivo dalla Carrarese), il difensore Yuri Rocchetti (in prestito dalla Cremonese), l'attaccante Flavio Di Dio (a titolo definitivo), il difensore Romano Floriani Mussolini (in prestito dalla Lazio), l'attaccante Riccardo Tonin (a titolo definitivo).
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 19/06/2024 0

Parte la campagna abbonamenti della Juve Stabia per la serie cadetta

Da giovedì 20 giugno, dalle ore 10:00 alle 12:00 e dalle ore 15:30 alle 18:00, dal lunedì al venerdì e il sabato dalle ore 10:00 alle 12:30, presso il botteghino dello stadio Menti, e negli orari di apertura dell’Official Store di Corso Garibaldi 24, a Castellammare di Stabia, sarà possibile acquistare l'abbonamento per le partite casalinghe in serie B della Juve Stabia nella stagione 24/25. Si ricorda che per sottoscrivere la tessera è fatto obbligo di presentazione di un documento di riconoscimento con foto. Sarà anche possibile acquistare la propria tessera direttamente online, a partire da lunedì 24 giugno, sul portale etes.it. Il termine per l’acquisto degli abbonamenti è fissato per la vigilia della prima gara ufficiale interna di campionato. La società ha deciso di premiare coloro che sottoscriveranno l’abbonamento dal 20 giugno al 7 luglio con un diritto di prelazione. TUTTE LE INFORMAZIONI
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 16/04/2024 0

Pareggio fra Juve Stabia e Crotone, "vespe" già in B dal turno precedente

Allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia si è svolta la gara valida per la 36a giornata del campionato di Serie C Now tra Juve Stabia e Crotone, terminata con il punteggio di 1-1. Gli stabiesi sono già promossi in B dalla scorsa settimana. Juve Stabia: Esposito, Bellich, Buglio, Adorante, Pierobon (67′ Meli), Piscopo (87′ Picardi), Baldi (87′ La Rosa), Folino, Gerbo (79′ Guarracino), D’Amore, Piovanello (79′ Garau). A disposizione: Signorini, Thiam, La Rosa, Romeo, Meli, Guarracino, Garau, Mignanelli, Candellone, Erradi, Picardi, Leone, Marranzino, Stanga, Mosti. Allenatore: Guido Pagliuca. Crotone: D’Alterio, Papini (46′ Giron), Gigliotti, D’Ursi, Crialese (65′ Gomez), Di Stefano, Leo, Zanellato, D’Errico (75′ Felippe), Stonati (31′ Tribuzzi), Tumminello (75′ D’Angelo). A disposizione: Dini, Martino, Giron, Bove, Felippe, Gomez, Comi, Kostadinov, Bruzzaniti, Tribuzzi, D’Angelo, Vitale, Cantisani, Rispoli. Allenatore: Lamberto Zauli. Marcatori: 42′ Bellich (JS), 71′ Tumminello (C). Ammoniti: Zanellato (C), Leo (C), Di Stefano (C), Buglio (JS), Gerbo (JS). Espulsi: Zanellato (C). Arbitro: sig. Luca Cherchi della sezione AIA di Carbonia.
Leggi tutto