Trentaduesimi di Coppa Italia, la Juve Stabia è sconfitta a Lecce 2-0
Krstovic e Kaba sul tabellino dei marcatori, salentini in 10 nel secondo tempo per rosso a Banda
Redazione Sarno 24 16/08/2025 0
Allo stadio Via del Mare di Lecce va in scena la gara dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia tra salentini e Juve Stabia, coi padroni di casa che si affermano per 2-0. Al 27°, Krstovic trasforma un rigore dubbio, assegnato da Mucera dopo la chiamata al VAR: il tocco di braccio di Battistella sul cross di Kouassi pare fortuito. Il Lecce, in 10 per tutta la ripresa dopo il rosso diretto a Banda a fine 1° tempo (fallaccio su Mosti), resiste all'assedio stabiese e al 95° sigla il 2-0 definitivo con Kaba.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 19/06/2024
Parte la campagna abbonamenti della Juve Stabia per la serie cadetta
Da giovedì 20 giugno, dalle ore 10:00 alle 12:00 e dalle ore 15:30 alle 18:00, dal lunedì al venerdì e il sabato dalle ore 10:00 alle 12:30, presso il botteghino dello stadio Menti, e negli orari di apertura dell’Official Store di Corso Garibaldi 24, a Castellammare di Stabia, sarà possibile acquistare l'abbonamento per le partite casalinghe in serie B della Juve Stabia nella stagione 24/25.
Si ricorda che per sottoscrivere la tessera è fatto obbligo di presentazione di un documento di riconoscimento con foto. Sarà anche possibile acquistare la propria tessera direttamente online, a partire da lunedì 24 giugno, sul portale etes.it. Il termine per l’acquisto degli abbonamenti è fissato per la vigilia della prima gara ufficiale interna di campionato. La società ha deciso di premiare coloro che sottoscriveranno l’abbonamento dal 20 giugno al 7 luglio con un diritto di prelazione.
Redazione Sarno 24 01/09/2025
Stankovic muro insuperabile, il Venezia strappa lo 0-0 alla Juve Stabia
Un super Stankovic salva il Venezia, in inferiorità numerica dal 38° per il rosso a Yeboah, e permette ai lagunari di chiudere sullo 0-0 la sfida con la Juve Stabia al "Menti". L'incredibile prestazione del portiere neroverde inizia al 63°, quando letteralmente caccia via dalla porta il tiro a botta sicura di Carissoni.
Al 70°, altro riflesso clamoroso sulla deviazione a centro area di Burnete. All'81°, Stankovic sbarra la strada a Piscopo, che colpisce di testa da posizione molto ravvicinata. All'89°, l'estremo difensore chiude nuovamente su Piscopo e poi si lancia in uscita bassa per smanacciare su Candellone. Lo 0-0 non si schioda.
Redazione Sarno 24 07/12/2024
Anticipo del 16° turno cadetto, Juve Stabia-Sudtirol 2-1
Allo stadio “Menti” di Castellammare di Stabia si è disputata la gara Juve Stabia-Sudtirol, valevole come anticipo della 16a giornata del campionato di Serie BKT e terminata con il risultato di 2-1. All'8°, Fortini va via sulla destra, mette al centro per il colpo di testa a botta sicura di Adorante, ma Poluzzi si supera con una super parata, arriva però Candellone che bissa il gol di Cittadella. "Vespe" in vantaggio.
Nella ripresa, in una fase in cui il Sudtirol sembra non proporsi più di tanto, al 74° arriva il pari di Kofler, che gira in porta il cross di Arrigoni su angolo. La reazione stabiese è veemente, al 79° Bellich raccoglie il suggerimento da corner e trova il secondo gol stagionale.