47 articoli nella categoria FC Pompei

Redazione Sarno 24 13/10/2025 0

I pali negano il vantaggio al Pompei, l'ultima azione premia la Paganese

Sconfitta per il Pompei nel big match di giornata con la Paganese. Allo stadio Comunale di Santa Maria la Carità, risultato finale di 0-1 con gol al 93’ di Negro per gli azzurrostellati. Al 32’, proprio gli ospiti stuzzicano il palo con un destro a giro di Labriola. Nella ripresa, il Pompei risponde con la traversa colpita da Calemme al 57’, preludio all’espulsione di Schettino per doppio giallo. Al 91’ l’episodio clou: Maione sbatte nuovamente sul palo, la Paganese riparte e Negro gela di sinistro i padroni di casa.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 06/10/2025 0

Trasferta amara a Barletta per il Pompei, sconfitto con un secco 3-0

Sconfitta in terra pugliese per il Pompei, che cade sotto i colpi del Barletta. Allo stadio "Puttilli" risultato finale di 3-0 in favore dei biancorossi, nonostante la squadra ospite regga il campo. Il Barletta trova il gol del vantaggio nel recupero del 1° tempo, Lattanzio in mischia - su corner - spinge il pallone in rete. Al 76°, Laringe, lanciato da Cerutti, non sbaglia a tu per tu con D’Agostino e chiude i conti. La ciliegina sulla torta per il Barletta la mette all'83° Cerutti, che sfrutta l’assist di Da Silva e sigla il 3-0.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 29/09/2025 0

Acatullo devia in rete, primo successo stagionale per il Pompei FC

Prima vittoria stagionale per il Pompei, che porta a casa tre punti fondamentali in chiave classifica. La squadra allenata da mister Serra s’impone sul Ferrandina 1-0 allo stadio Novi di Angri, grazie alla rete nel primo tempo di Acatullo. Gara spigolosa, con le due squadre che faticano a trovare il varco giusto. Al 38’ il momento chiave: punizione di Calemme, palla a Riccio che tira dal limite dell’area, la conclusione viene deviata in rete fortuitamente da Acatullo. La partita resterà "bloccata" e il Pompei può sorridere.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 20/09/2025 0

Termina 0-0 il match fra Pompei e Manfredonia, un espulso per parte

Terzo pareggio consecutivo per il Pompei in campionato: contro il Manfredonia, allo stadio Novi di Angri, il match si conclude sullo 0-0. Alla mezz’ora, clamorosa occasione per il Pompei in contropiede, ma Cesario dall’interno dell’area spara alto. I rossoblù attaccano con forza, Calemme sfiora il gol dal limite dell’area al 31’. In avvio di ripresa, il Manfredonia sfiora il gol con Giacobbe di testa, sugli sviluppi di un angolo. Al 7’ del secondo tempo, Calemme atterra un calciatore del Manfredonia partito in contropiede. Il numero 10, già ammonito, viene espulso dal direttore di gara. Nel finale, espulsione anche per il Manfredonia: Balba sferra un colpo proibito in area di rigore a Riccio che cade a terra. L'arbitro estrae così il rosso. La gara termina 0-0.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 15/09/2025 0

Pompei-Francavilla in Sinni 0-0, nella ripresa un palo degli ospiti

Secondo pareggio consecutivo per il Pompei, che fa 0-0 con il Francavilla in Sinni allo stadio Novi di Angri. La prima frazione di gioco offre poche emozioni, escludendo qualche sprazzo individuale. Al 23’ della ripresa, tiro a giro di Calemme dal limite dell’area, palla che conclude fuori la propria corsa. Al 24’ risponde il Francavilla, cross dalla destra e colpo di testa di Annan che non inquadra lo specchio. La chance più nitida capita sui piedi del Francavilla, Gentile dalla distanza colpisce il legno alla sinistra di D’Agostino. Nella restante parte di gara nulla accade, con un punto che permette al Pompei di mantenere l’imbattibilità nel Girone H della Serie D.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 28/08/2025 0

Quaglietta non è più l'allenatore del Pompei FC, gli subentra Erra

Fc Pompei comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra ad Alessandro Erra. Tecnico dalla grande esperienza, è reduce dalla stagione con il Ragusa. L'allenatore conta 7 campionati in Serie C, con Catanzaro, Paganese e Vigor Lamezia, e 11 in Serie D con Nocerina, Angri, Gelbison e Sambiase, oltre che con il Ragusa. Erra sostituisce Antonio Quaglietta, esonerato nelle scorse ore "per ragioni tecniche".
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 23/08/2025 0

Il Pompei FC ha tesserato Mendoza, trequartista scuola Fiorentina

FC Pompei rende noto il tesseramento del calciatore Alejandro Mendoza. Trequartista classe 2005, in grado di ricoprire anche il ruolo di esterno offensivo, il giovane talento ha mosso i primi passi nel settore giovanile della Fiorentina, scalando le categorie fino ad approdare nella Primavera viola, dove ha collezionato 22 presenze e si è messo in mostra con continuità. Per lui anche diverse convocazioni con la Prima squadra, segno di una crescita costante e di un profilo già pronto per palcoscenici importanti. Nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Lecco in Serie C, raccogliendo 12 presenze e acquisendo esperienza tra i professionisti.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 18/08/2025 0

Il difensore Gianmarco Cola al Pompei FC, arriva dal Terracina

La compagine FC Pompei - attraverso i canali social ufficiali - rende noto il tesseramento del calciatore Gianmarco Cola. Difensore classe 2005, è reduce dall'esperienza con la maglia del Terracina in Serie D. In passato, Cola ha militato nel Salernum Baronissi e nella formazione under 19 dell’Angri.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 09/07/2025 0

Grande esperienza per la difesa del Pompei FC con Allegra

FC Pompei è lieta di annunciare il tesseramento del difensore Emanuele Allegra. Classe 1994, nell'ultima stagione ha militato nell’Acerrana (Serie D girone H), con cui ha collezionato 33 presenze. Cresciuto nel settore giovanile del Napoli, ha indossato anche le maglie delle nazionali giovanili, totalizzando 14 presenze tra Under 17, Under 18 e Under 19. Nel corso della carriera, ha maturato una lunga esperienza tra Serie C e D: nella terza serie ha vestito le maglie di Virtus Entella, Pavia, Pontedera, Sudtirol, Martina Franca e Lumezzane. In D ha giocato per Pomigliano, Igea Virtus, Olympia Agnonese, Latina, Albalonga, Vastese, Palmese, Afragolese, Angri e, appunto, Acerrana, superando quota 300 presenze complessive. Una pedina di qualità, spessore e carisma.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 08/07/2025 0

Calemme dal Manfredonia al Pompei FC, un esterno veloce e fantasioso

FC Pompei è lieta di annunciare il tesseramento del calciatore Luigi Calemme. Esterno offensivo classe 1997, nelle ultime due stagioni ha militato nelle file del Manfredonia (Serie D girone H), collezionando 6 gol e 11 assist. Nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di Vibonese, FC Francavilla, Sarnese, Granata, Nardò, Taranto, Brindisi, Fasano, Matese e Vastogirardi, per un totale di 276 presenze condite da 34 reti e 31 assist. Esperienza, velocità e fantasia per la compagine rossoblù.
Leggi tutto