29 articoli nella categoria Paganese

Redazione Sarno 24 06/10/2025 0

Paganese-Virtus Francavilla 1-1, Gallo è super fra gli azzurrostellati

Grande spettacolo al "Torre" di Pagani, nonostante il terreno pesante per la pioggia, nell'incontro fra Paganese e Virtus Francavilla. La sfida termina 1-1. Prima grande occasione per gli ospiti al 22°, quando Gallo sfodera una gran parata su colpo di testa di Tedesco. La contesa fra i due si ripete allo scadere del tempo, il portiere è miracoloso nello smanacciare la deviazione di testa dello stesso Tedesco. Al 60°, la Paganese sblocca il risultato con Costanzo, che si destreggia al limite e insacca con un tiro ad effetto. Al 65°, Gallo ancora strepitoso su Tedesco. Labriola, sul fronte opposto, non chiude i conti davanti al portiere ospite e la Virtus, meritatamente, pareggia al 70° con un beffardo rasoterra di Carretta.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 25/09/2025 0

Alla Paganese basta un gol di Labriola per superare l'Acerrana

Successo di misura della Paganese (1-0) sull'Acerrana nel turno infrasettimanale di serie D. Parte forte la squadra di Novelli, che al 12° sfiora il vantaggio: Arganaraz anticipa il diretto marcatore e devia in porta, ma il riflesso di Merola è strepitoso. Il gol è rinviato di soli 5 minuti e viene realizzato da Labriola, che raccoglie un rimpallo in area ed insacca a porta vuota. Nella ripresa, Gallo salva i padroni di casa su conclusione forte di Palma, mentre Mancino è murato da Merola che gli nega il 2-0.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 15/09/2025 0

Paganese-Heraclea 0-1, Van Ransbeeck trova l'angolino su punizione

Dopo l'exploit di Nardò alla prima giornata, la Paganese perde 0-1 in casa con l'Heraclea, formazione di Candela (FG). Decisiva una punizione al 45° di Van Ransbeeck: il belga, col sinistro, dalla lunetta infila l'angolino della porta di Gallo. Prima della rete dei pugliesi, grande iniziativa personale di Costanzo, che porta avanti la sfera con una "ruleta" e coglie un clamoroso incrocio dei pali dalla distanza. Nel finale di partita, De Nova sfiora l'1-1 con un colpo di testa ravvicinato.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 08/09/2025 0

La Paganese colpisce in avvio e conquista i 3 punti a Nardò

La Paganese si impone 1-2 sul campo del Nardò e comincia nel migliore dei modi la stagione. Al 1° minuto, gli azzurrostellati vanno già in rete con un colpo di testa di Costanzo sotto porta. All'11°, il raddoppio della squadra di Novelli arriva su un contropiede devastante: in 3 passaggi, la Paganese si presenta in zona gol, è Lombardi a piazzare il tocco finale. Al 50°, in avvio ripresa, Minerva di testa accordia le distanze, ma la rimonta non si completerà.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 02/09/2025 0

Paganese-Ischia 2-0, azzurrostellati al turno successivo di Coppa

La Paganese supera l’Ischia con un secco 2-0 e conquista il pass per il turno successivo di Coppa Italia Serie D. La squadra di Novelli sblocca subito il match grazie a Lombardi, autore di una precisa punizione dopo appena 4 minuti di gioco. Il raddoppio arriva in chiusura di primo tempo: sugli sviluppi di un corner, battuto ancora da Lombardi, De Nova insacca da distanza ravvicinata, mettendo al sicuro il risultato.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 19/08/2025 0

Ange Menet ha convinto la Paganese, fa parte ufficialmente della rosa

La Paganese Calcio 1926 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Ange Menet. Terzino destro classe 2007, arriva dalla Francia dopo aver collezionato diverse presenze con le maglie del FC Sens, US Chantilly, F91 Dudelange, e AS Pagny-sur-Moselle. Il giovane talento francese, dotato di un’ottima struttura fisica, ha preso parte all’intero ritiro precampionato, agli ordini di mister Novelli, con lo status di giocatore in prova. Le sue prestazioni hanno convinto lo staff tecnico, portando il club a formalizzare il suo tesseramento.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 04/08/2025 0

L'esterno offensivo Ander El Haddadi si unisce alla Paganese

La Paganese comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Ander El Haddadi Arrillaga. Esterno offensivo classe 1997, nato a Donostia‑San Sebastián (Spagna), El Haddadi arriva alla Paganese dopo l’ultima stagione disputata con la maglia dell’UD Barbastro, club militante nella Segunda Federación spagnola. Giocatore duttile e dinamico, dotato di buona tecnica e visione di gioco, Ander è in grado di ricoprire tutti i ruoli del reparto avanzato, con una naturale predisposizione per la fascia destra. Cresciuto calcisticamente nella Real Sociedad, il classe '97 vanta più di 200 presenze nelle serie minori spagnole.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 28/07/2025 0

La Paganese è partita per il ritiro precampionato, i calciatori sono 20

La Paganese Calcio comunica che nella giornata di ieri, alle 17:00, la squadra è partita alla volta di Giffoni Valle Piana, sede del ritiro precampionato in vista della stagione sportiva 25/26. Agli ordini dello staff tecnico, sono partiti per il ritiro i seguenti calciatori: Pietro Emilio Gallo, Francesco Costantini, Iván de Nova, Roger Figueras Ballart, Mario Piga, Simone Di Biagio, Massimiliano Giordano, Michael Leonel Pierce, Simone Milo, Francesco De Feo, Andrea Mancino, Valerio Labriola, Massimo Gatto, Michele Grimaldi, Ariel Isufi, Emmanuel Odianose, Luca Lombardi, Pasquale Costanzo, Ivanoe Sessa, Alessio Pierdomenico.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 25/07/2025 0

Valerio Labriola e Simone Milo nuovi mediani della Paganese

La Paganese Calcio comunica di aver raggiunto un accordo per le prestazioni sportive di Valerio Labriola. Nato a Ercolano il 13 aprile 2001, Labriola è un centrocampista dotato di qualità tecniche e visione di gioco raffinata. Alto 1,75 m, destro naturale, si è formato nelle giovanili del Napoli e ha maturato esperienze di peso tra Serie C e D. Nell’ultima stagione con la Sarnese 1926, ha collezionato 15 presenze, 2 gol e 3 assist. Accordo raggiunto anche per l’ingaggio del centrocampista Simone Milo. Classe 2005, arriva alla corte degli azzurrostellati portando con sé qualità tecniche, visione di gioco e dinamismo in mezzo al campo. Cresciuto nel settore giovanile del Napoli, ha già maturato importanti esperienze. Lo scorso anno ha totalizzato 24 presenze in serie D con l’Acireale.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 23/07/2025 0

Paganese, fra i pali c'è Costantini: personalità e affidabilità

La Paganese Calcio 1926 comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Francesco Costantini. Estremo difensore classe 2006, Costantini ha disputato il girone di ritorno (Serie D-I) della scorsa stagione con la maglia dell’Igea Virtus, mettendosi in luce per personalità e affidabilità tra i pali. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della SPAL, il giovane portiere porta con sé entusiasmo e prospettiva, andando a rinforzare il reparto arretrato azzurrostellato.
Leggi tutto