A Pagani si ride coi finti scoop dei "Giornalisti quasi disoccupati"
Spettacolo in scena il 25 febbraio alle ore 18:30 sul palco dell'Auditorium Sant'Alfonso
Redazione Sarno 24 20/02/2024 0
Fakepage.it è una redazione giornalistica di provincia piena di debiti e sull'orlo del fallimento. I giornalisti, per non essere licenziati, trasformano la loro redazione in un giornale on-line, ma per guadagnare denaro devono aumentare le loro visualizzazioni sui social.
Decidono così di pubblicare fake news, ossia finti scoop, dove interpretano, loro stessi, i diversi personaggi presenti nei servizi realizzati (un politico, un virologo). Riusciranno in questo modo a cambiare le sorti del loro destino? L'appuntamento con lo spettacolo comico "Giornalisti quasi disoccupati" è per domenica 25 febbraio, alle 18:30, presso l'Auditorium Sant'Alfonso a Pagani. Biglietto d'ingresso 10 euro.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 23/02/2024
Sarno, al teatro De Lise la commedia "Donne in pericolo"
Venerdì 23 febbraio, alle ore 20:30, al Teatro "De Lise" di Sarno (piazza 5 maggio 1998) è in programma lo spettacolo "Donne in pericolo" di Wendy MacLeod, per la regia di Enrico Maria Lamanna. In scena Vittoria Belvedere, Benedicta Boccoli e Gabriella Germani.
Donne in pericolo è una commedia frizzante e irresistibilmente divertente, in cui Mary e Jo sono determinate a recuperare la loro amica, caduta nelle grinfie di un nuovo amore che la sta pericolosamente allontanando da loro. Fra sospetti, frecciatine e colpi bassi, spicca la determinazione delle donne e la loro capacità di fare squadra.
Redazione Sarno 24 20/01/2025
Angri, a Palazzo Doria una mostra dedicata a Giacomo Leopardi
Angri si trasforma in un palcoscenico per celebrare uno dei più grandi poeti italiani: Giacomo Leopardi. È stata inaugurata, proprio ieri, la mostra "L’avventura dell’immaginazione - città e amori del Poeta dell’Infinito", organizzata dalla Pro Loco.
La mostra, in programma fino al 2 Marzo 2025 a Palazzo Doria, invita i visitatori a immergersi nell'universo poetico di un genio che ha saputo catturare l'essenza della condizione umana con una profondità e una bellezza uniche. Attraverso un percorso espositivo ricco di opere d'arte, documenti originali e oltre 60 pannelli, è possibile ripercorrere le tappe fondamentali della vita e della produzione letteraria di Leopardi, scoprendone le passioni, le sofferenze e la continua ricerca del bello.
L’ingresso è gratuito, con prenotazione obbligatoria. Si entra a gruppi contingentati, per meglio godere dello spettacolo. Basta scegliere il giorno e l’ora della visita (calendario in basso), chiamare e prenotare allo 081 359 7713 (Pro Loco).
Redazione Sarno 24 17/12/2024
Pompei accoglie il Natale col soprano Leona Peleskova e l'Orchestra Artemus
Pompei accoglie il Natale con la VII Stagione Concertistica Artemus, che si terrà presso il teatro Di Costanzo-Mattiello. La prestigiosa rassegna musicale, organizzata dall'Accademia Musicale Artemus, con il patrocinio della Città di Pompei, propone un programma di 6 concerti dal 23 dicembre 2024 al 17 maggio 2025.
Ad aprire la stagione e a vestire la città della magica atmosfera natalizia sarà il Concerto di Natale, previsto per lunedì 23 dicembre alle ore 20:00. L'Orchestra Artemus, con la direzione del M° Alfonso Todisco, eseguirà musiche di Corelli, Mozart e Verdi, oltre a canti tradizionali natalizi. Per questa occasione speciale si esibirà la soprano Leona Peleskova (di Praga), figura di spicco nel panorama lirico internazionale.
L'ingresso è gratuito, con possibilità di prenotazione attraverso il sito ufficiale artemus.it