Nocera Inferiore, il 1° maggio Max Gazzè in "Musicae Loci"

Appuntamento in piazza Diaz, alle ore 21:00, col progetto live musicale e culturale

Redazione Sarno 24 27/04/2024 0

La festa dei lavoratori del 1° maggio a Nocera Inferiore si conclude, dopo il corteo con i sindacati e la cittadinanza, con la voce inconfondibile di uno dei più importanti cantautori italiani: Max Gazzè. Appuntamento in piazza Diaz, alle ore 21:00, con “Musicae Loci”, il progetto live musicale e culturale che ha unito le note dell'artista con le orchestre popolari e le tradizioni locali. Infatti, ad accompagnare Gazzè sarà la Calabria Orchestra.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 12/04/2024

"La dispensa dei Monti Lattari" svela le ricchezze di Castellammare

"La dispensa dei Monti Lattari - Domus Stabia int'o street" è il titolo della manifestazione organizzata dal Comune di Castellammare nell’ambito del POC, iniziative culturali e turistiche della Regione Campania. Il 18, 20 e 21 aprile sono in programma una serie di eventi (convegno, tour, spettacoli e laboratori) per scoprire la ricchezza culturale e artistica del territorio di Castellammare di Stabia.

IL PROGRAMMA COMPLETO

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 09/03/2024

Pagani, all'Auditorium Sant'Alfonso una serata all'insegna del tango

Serata all'insegna del tango argentino, domenica 10 marzo, con inizio alle ore 18:30, presso l'Auditorium Sant'Alfonso di Pagani. In scena, accompagnati dalle note della "Tangostress Orquesta", i pluripremiati ballerini Yanina Quinones e Neri Piliù, accreditati del secondo posto ai mondiali di tango a Buenos Aires. Biglietto di ingresso 10 euro, info e prenotazioni al 3398675413.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 27/06/2024

Dal 27 al 30 giugno "San Marzano Beer Fest" al Parco Urbano

Al Parco Urbano di San Marzano sul Sarno, dal 27 al 30 Giugno 2024, è in programma l'evento "San Marzano Beer Fest". Quattro magiche notti ad ingresso gratuito all'insegna di grande musica dal vivo, fiumi di birra, ottimo street food e divertimento garantito.

Artisti di spicco si alterneranno sul palco, mentre nei 25mila mq di verde della location (con ampio parcheggio su Viale Roma) sorgerà una nuova area tutta dedicata al food, attrezzata di comode panche e tavoli, con tante specialità.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...