Nocera Inferiore, il 1° maggio Max Gazzè in "Musicae Loci"

Appuntamento in piazza Diaz, alle ore 21:00, col progetto live musicale e culturale

Redazione Sarno 24 27/04/2024 0

La festa dei lavoratori del 1° maggio a Nocera Inferiore si conclude, dopo il corteo con i sindacati e la cittadinanza, con la voce inconfondibile di uno dei più importanti cantautori italiani: Max Gazzè. Appuntamento in piazza Diaz, alle ore 21:00, con “Musicae Loci”, il progetto live musicale e culturale che ha unito le note dell'artista con le orchestre popolari e le tradizioni locali. Infatti, ad accompagnare Gazzè sarà la Calabria Orchestra.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 28/11/2024

Dal 6 dicembre a Sant'Egidio concorso di decorazioni "M’illumino a Natale"

Il Comune di Sant'Egidio del Monte Albino, insieme alla Pro Loco, promuove “M’illumino a Natale”, un concorso di abbellimento - con decorazioni luminose in bianco, rosso e verde - di balconi, terrazze, davanzali e cortili del centro storico di Sant’Egidio.

Le decorazioni saranno giudicate da una giuria tecnica, una popolare (a mezzo Facebook) e una di giornalisti. Per partecipare è necessario presentare domanda di iscrizione entro il 3 dicembre, utilizzando l'apposito modello disponibile sul sito del Comune.

Il concorso di svolgerà dal 6 dicembre al 4 gennaio.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 07/04/2025

Angri, un romanzo ispirato alla tragica storia del gatto Leone

E' uscito di recente il romanzo "Leone come me", liberamente ispirato alla tragica storia di Leone, il gatto scuoiato vivo ad Angri un paio di anni fa. Lo ha scritto la fiorentina Federica Depaolis, in arte Erica Delis, bibliotecaria nonchè vicepresidente della fondazione Montanelli Bassi di Fucecchio (FI).

Il libro è autopubblicato ed autofinanziato, gli eventuali proventi saranno devoluti ai Gatti Mammoni di Pisa ODV. "Ho cercato di fare qualcosa di piccolo e concreto - spiega l'autrice - per mantenere viva l'attenzione sui maltrattamenti nei confronti degli animali".

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 20/02/2024

A Pagani si ride coi finti scoop dei "Giornalisti quasi disoccupati"

Fakepage.it è una redazione giornalistica di provincia piena di debiti e sull'orlo del fallimento. I giornalisti, per non essere licenziati, trasformano la loro redazione in un giornale on-line, ma per guadagnare denaro devono aumentare le loro visualizzazioni sui social.

Decidono così di pubblicare fake news, ossia finti scoop, dove interpretano, loro stessi, i diversi personaggi presenti nei servizi realizzati (un politico, un virologo). Riusciranno in questo modo a cambiare le sorti del loro destino? L'appuntamento con lo spettacolo comico "Giornalisti quasi disoccupati" è per domenica 25 febbraio, alle 18:30, presso l'Auditorium Sant'Alfonso a Pagani. Biglietto d'ingresso 10 euro.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...