Nocera Inferiore, rinviato al 3 settembre il concerto di Fabio Concato

L'artista si sarebbe dovuto esibire il 16 luglio, i biglietti già acquistati restano validi

Redazione Sarno 24 16/07/2025 0

Il concerto di Fabio Concato in programma il 16 Luglio 2025 è rinviato a causa di un’indisposizione dell’artista. Lo rende noto il sindaco di Nocera Inferiore, De Maio. La nuova data è Mercoledì 3 Settembre 2025, al Chiostro degli Olivetani. I biglietti già acquistati restano validi. Chi desidera richiedere il rimborso può farlo rivolgendosi al circuito presso cui ha effettuato l’acquisto, secondo le modalità previste.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 31/05/2025

Nuove location per il Jazz Festival 2025 a Nocera Inferiore

Dal 1° al 16 luglio 2025, una nuova edizione del Jazz Festival animerà la città di Nocera Inferiore con artisti internazionali e sonorità raffinate, nel segno della contaminazione e della qualità. Una rassegna che fa dialogare la musica con i luoghi simbolo della cultura e della storia della città: Chiostro degli Olivetani, Monastero di Sant'Anna, Piazza del Corso, Chiostro della Curia Diocesana.

In agenda nomi di rilievo come Nick the Nightfly, Eric Darius, Simona Molinari, Sergio Cammariere, Fabio Concato.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 22/03/2024

Scafati, incontro con Michele Placido alla Biblioteca "Morlicchio"

Mercoledì 27 marzo, alle ore 19:00, presso la Biblioteca Comunale "F. Morlicchio", ancora un grande appuntamento con la cultura. Ospite sarà l'attore, regista e sceneggiatore Michele Placido, per un incontro sul tema "L'arte tra cinema, teatro e musica". Occasione unica per ripercorrere la carriera di uno dei più grandi artisti italiani, una vita vissuta tra palcoscenici e set cinematografici.

Ne dà notizia il sindaco di Scafati, Aliberti.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 13/05/2025

"Cuore di mamma" al Teatro Diana di Nocera Inferiore il 16 maggio

Venerdì 16 maggio, ore 20:45, al Teatro Diana di Nocera Inferiore, va in scena “Cuore di mamma” per la rassegna L'ESSERE E L'UMANO, ideata da Artenauta Teatro con la direzione artistica di Simona Tortora, l'organizzazione di Giuseppe Citarella, il patrocinio del Comune di Nocera Inferiore. L’opera è scritta e diretta da Antonello Ronga, con aiuto regia di Simona Tortora e disegno luci di Peppe Petti. Un omaggio trasversale alla maternità.

In scena 23 attori (allievi della scuola di teatro fondata da Simona Tortora) nei panni di personaggi tratti da testi e opere di drammaturghi, poeti e scrittori sul ruolo della madre nella nostra vita. Oriana Fallaci e il suo "Lettere a un bambino mai nato", la "Filumena Marturano" di Eduardo De Filippo, i versi di Salvatore Di Giacomo, le "Streghe da marciapiede" del compianto Francesco Silvestri. Sono alcune delle storie e degli autori che compongono una narrazione a più facce e più voci, il cui centro finisce per riportare tutto a quell'origine potente che può essere fonte di amore infinito ma anche di dolore.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...