A Sant'Egidio la commedia "Le allegre comari (non di Windsor)"

L'appuntamento è per domenica 3 marzo, alle 20:00, presso la sala del Centro di Quartiere

Redazione Sarno 24 01/03/2024 0

L'Accademia "La Seggiola" riproporrà lo spettacolo "Le allegre comari (non di Windsor)", commedia scritta dal maestro Giulio Liguori. Nello spettacolo, cinque comari dipingono con un linguaggio "variopinto", ma anche con profonde riflessioni, il mondo visto attraverso i loro occhi.

L'appuntamento è per domenica 3 marzo, alle ore 20:00, presso la sala teatrale del Centro di Quartiere di Sant'Egidio del Monte Albino. L'Amministrazione comunale, in l'accordo con l'Accademia, ha disposto fosse prevista una scontistica per i cittadini over 65 residenti a Sant'Egidio. Per info e prenotazioni, è possibile telefonare al numero 3336248839.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 09/12/2024

Riti antichi e tradizioni nuove nelle strade di San Marzano per Natale

"Un programma davvero ricco di eventi e momenti da trascorrere insieme: 24 diverse attrazioni in 21 giorni, in cui la nostra San Marzano sul Sarno sarà la cornice ideale per le festività natalizie, per grandi e piccoli. Piazze e strade si animeranno della magia del Natale con riti antichi e tradizioni nuove. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare con spirito lieto e con amore e senso civico".

Lo scrive sui social il Comune di San Marzano nel presentare il calendario natalizio.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 24/02/2024

Al "Diana" di Nocera Inferiore una rassegna di teatro amatoriale

Al via la rassegna di teatro amatoriale al "Diana" di Nocera Inferiore: da ieri sera, e fino all’11 maggio, sei appuntamenti con compagnie cittadine. La rassegna, alla seconda edizione, è promossa dall’Amministrazione Comunale e organizzata da GFM. "Nocera in scena" è il titolo del ciclo di appuntamenti, partito con lo spettacolo di beneficenza "Pianefforte e voce".

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 23/02/2024

Sarno, al teatro De Lise la commedia "Donne in pericolo"

Venerdì 23 febbraio, alle ore 20:30, al Teatro "De Lise" di Sarno (piazza 5 maggio 1998) è in programma lo spettacolo "Donne in pericolo" di Wendy MacLeod, per la regia di Enrico Maria Lamanna. In scena Vittoria Belvedere, Benedicta Boccoli e Gabriella Germani.

Donne in pericolo è una commedia frizzante e irresistibilmente divertente, in cui Mary e Jo sono determinate a recuperare la loro amica, caduta nelle grinfie di un nuovo amore che la sta pericolosamente allontanando da loro. Fra sospetti, frecciatine e colpi bassi, spicca la determinazione delle donne e la loro capacità di fare squadra.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...