Aggredirono 49enne a Sarno per il cellulare, scatta divieto di dimora
L’identificazione è stata possibile attraverso l’analisi delle immagini di videosorveglianza
Redazione Sarno 24 07/01/2025 0
La Squadra Mobile della Questura di Salerno ha notificato un'ordinanza di divieto di dimora nel Comune di Sarno nei confronti di due pluripregiudicati, accusati di estorsione aggravata. Il 26 agosto 2024, nei pressi della stazione Circumvesuviana di Sarno, aggredirono con calci e pugni un 49enne, anch'egli già noto alle forze dell'ordine, costringendolo a consegnare denaro e cellulare.
Le indagini, che si sono avvalse dell'analisi dei filmati delle telecamere di videosorveglianza, hanno permesso di identificare i due malviventi.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 07/07/2025
Sarno, transito vietato in Via Bracigliano per lavori su rete fognaria
Al fine di consentire il regolare svolgimento dei lavori di completamento della rete fognaria in Via Bracigliano, il Comune di Sarno dispone quanto segue: è vietato il transito dei veicoli in Via Bracigliano, dall’intersezione di Rione Europa fino al civico 67, con esclusione dei mezzi di soccorso/emergenza, dal 7 luglio 2025 fino alla fine dei lavori (prevista l'8 settembre), dalle 6:00 alle 13:00. Senso unico alternato nelle restanti ore della giornata.
E' vietata la sosta (con rimozione dei veicoli) nello stesso tratto, su entrambi i lati, dalle 6:00 alle 13:00. PERCORSO ALTERNATIVO: Via San Vito civico 169 (intersezione con Via Fiorentini) - Via Bracigliano (nei pressi del civico 107).
Redazione Sarno 24 20/09/2025
Donna ferita a Sarno, Squillante: "Non sono stati esplosi colpi in strada"
"In merito all’episodio avvenuto ieri sera in Via Roma, nei locali di un’attività commerciale, a seguito del quale risulta ferita una donna, si precisa che non si è trattato nè di una rapina né di colpi d’arma da fuoco esplosi per strada. Le Forze dell’Ordine stanno svolgendo tutte le verifiche necessarie per chiarire l’accaduto. Invito tutti a non diffondere notizie non confermate e a non alimentare la paura tra i cittadini con supposizioni e narrazioni infondate".
Lo scrive il sindaco di Sarno, Squillante.
Redazione Sarno 24 01/10/2024
Parte il trasporto scolastico a Sarno, pagamento entro il 7 ottobre
I richiedenti che hanno presentato domanda per il servizio di trasporto scolastico sono tenuti a effettuare il pagamento del costo mensile per ottobre 2024, utilizzando il sistema PAGO PA, entro e non oltre lunedì 7. Il pagamento dovrà essere effettuato secondo le tariffe stabilite.
Lo scrive il Comune di Sarno sui social.