Altro approdo all'Angri Calcio, ecco il difensore Genny Rondinella
Può giocare come terzino o quinto di centrocampo, proviene dal Giugliano
Redazione Sarno 24 26/07/2024 0
Continuano le operazioni di mercato del ds dell'Angri Calcio, Pierangelo Romano. Ingaggiato il difensore Genny Rondinella, 42 presenze in serie C negli ultimi due anni. Nato a Casoria nel 2001, Rondinella arriva ad Angri per rafforzare il reparto difensivo ed in particolare il settore destro, potendo giocare come terzino o quinto di centrocampo.
Ha iniziato la carriera nelle giovanili della Casertana. In Lega Pro ha vestito le maglie di Messina e Pistoiese. Nel 2020, dal Savoia passa al Chievo Verona per poi ritornare in serie C, fino all’esperienza col Giugliano negli ultimi due campionati.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 23/09/2024
Un infortunio ferma l'arbitro e la sfida Angri-Manfredonia
L'incontro fra Angri e Manfredonia (serie D, girone H) è stato sospeso al 22° di gioco per l'infortunio dell'arbitro Chirnoaga. Le squadre dovranno di nuovo incontrarsi, con il match che ripartirà dal momento in cui è stato interrotto. Le prime avvisaglie del problema fisico al direttore di gara si erano già avute al 7° minuto, ma il fischietto di Tivoli aveva ricevuto le cure del caso ed aveva ripreso l'incontro. Dopo altri 15 minuti, lo stop definitivo.
Redazione Sarno 24 09/09/2024
All'Angri non riesce l'incredibile rimonta, il Nardò passa 2-3
Angri sconfitto 2-3 in casa dal Nardò nella prima giornata del campionato di serie D. Al 12°, D’Anna crossa al centro, il pallone deviato arriva a Vrdoljak che con un colpo di tacco anticipa Viscovo sul primo palo. Pugliesi in vantaggio. Il raddoppio arriva al 47° con Maletic, che realizza su azione di contropiede. Lo stesso Maletic si ripete al 50° su assist di D'Anna.
Lo 0-3 colpisce nell’orgoglio la compagine grigiorossa, che al 52° trova il gol dell’1-3 con Tandara, autore di una prodezza. Al 66° Tandara imbecca Messina, che davanti a De Luca non sbaglia la chance del 2-3. Al 76°, ancora Messina sfiora addirittura il clamoroso 3-3.
Redazione Sarno 24 11/11/2024
L'Angri Calcio supera il Brindisi al termine di una gara combattuta
Al "Novi" di Angri ci provano dopo pochi minuti gli ospiti con un tiro da fuori di Mokulu, che esce però a lato. Partita con poche emozioni, alla mezz'ora di gioco il Brindisi prova ad impensierire la retroguardia difensiva grigiorossa sull'out di destra, ma un attento Ciriello sventa la minaccia.
E al 33° arriva il vantaggio dell'Angri, con un'azione in contropiede: Tandara entra in area di rigore, sterza e palla che arriva sul piede di Petricciuolo, che spiazza Milan e insacca. Nemmeno il tempo di festeggiare che il Brindisi riesce subito a trovare il gol del pareggio con il capitano Marcheggiani che si fa trovare al posto giusto e deposita la palla in rete, risultato dunque sull'1-1.
Al minuto 64 l'Angri passa nuovamente in vantaggio, su calcio piazzato battuto da Vogiatzis si fa trovare pronto Puca che insacca in rete, non può nulla Milan. Grigiorossi che continuano a spingere e sfiorano il tris con Tandara che, servito da Rondinella, non riesce a spingerla in rete grazie ad un prodigioso intervento di Milan.