Angela Procida bronzo alle Paralimpiadi, Castellammare in festa

Le congratulazioni del primo cittadino Luigi Vicinanza attraverso i social

Redazione Sarno 24 30/08/2024 0

"Brava, Angela Procida! Il tuo impegno e la tua determinazione sono motivo di orgoglio per la nostra Castellammare di Stabia! Hai dimostrato che con passione e dedizione si possono raggiungere traguardi incredibili. Goditi questa medaglia olimpica e grazie a nome di tutta la città!".

Così sui social il sindaco Vicinanza dopo il bronzo nei 100 dorso dell'atleta stabiese alle Paralimpiadi di Parigi.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 20/02/2024

Castellammare, si insedia terzo componente della Commissione Straordinaria

Oggi, a Palazzo Farnese, si è insediato il dr. Emilio Saverio Buda, 63enne originario di Reggio Calabria, Dirigente di II fascia a riposo del Ministero dell’Interno. E’ il terzo componente della Commissione Straordinaria al Comune di Castellammare di Stabia.

La nomina è avvenuta con decreto del Presidente della Repubblica, a seguito delle dimissioni dall’incarico rassegnate dalla dottoressa Rosa Valentino, destinata ad altro incarico a Roma.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 12/12/2023

Una mostra fotografica per scoprire la Castellammare "non vista"

Il 15 dicembre, dalle ore 15:00 alle 18:00, e il 16 dicembre, dalle ore 10:00 alle 13:00, si terrà, presso la scuola comunale dell’infanzia “G. Carducci” (Viale Dante 4), la mostra fotografica “RE-WAWE”: NUOVA ONDA, Scopriamo il velo su Castellammare”, organizzata dal Comune stabiese conclusione del progetto R-Evolution Heritage, finanziato dalla Presidenza del Consigli.

Nell’ambito del progetto, con la collaborazione dell’Associazione “Gli amici della Filangieri”, Rotaract, Time Vision Scarl, APS Magazzini Fotografici, E-Comunica Srl, Gabbianella Club srl, sono stati realizzati 4 laboratori formativi: Photo Art, Heritage in Exibithion, Digital Promotion e Europroject. La mostra è dedicata alla scoperta di una Castellammare “non vista”, con l’obiettivo di cercare nuovi luoghi, riscoprire nuove mete e valorizzare le bellezze e la storia del territorio.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 10/02/2024

Castellammare, richiesta di palette in carta per deiezioni canine

I proprietari di cani, residenti in Castellammare di Stabia, possono far pervenire richiesta, utilizzando il modulo allegato (in basso), per la consegna di palette in carta per deiezioni canine (massimo 10 per richiedente). Successivamente alla richiesta, gli stessi saranno invitati per il ritiro presso gli Uffici Comunali.

Le palette saranno consegnate ai richiedenti fino a esaurimento delle disponibilità. Il modulo compilato dovrà essere trasmesso all’indirizzo PEC protocollo.stabia@asmepec.it, mentre alla mail angelo.cozzolino@comunestabia.it potranno pervenire richieste di chiarimenti.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...