Angri, divieto di avvicinamento per 45enne che maltrattava la moglie
Per l'uomo da parte del GIP è stata disposta anche l'applicazione del braccialetto elettronico
Redazione Sarno 24 27/06/2024 0
I Carabinieri della Stazione di Angri hanno eseguito un'ordinanza applicativa del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, con braccialetto elettronico, nei confronti di un 45enne del posto per maltrattamenti e lesioni personali ai danni della ex moglie.
Il provvedimento è stato emesso dal GIP di Nocera Inferiore, su richiesta della Procura.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 12/06/2024
Angri, tour guidato attraverso le stelle con gli astrofili del CANA Salerno
Giovedì 13 giugno, dalle 21:00 a mezzanotte, dalla torre del Castello Doria, gli astrofili del Centro Astronomico "Neil Armstrong" di Salerno sveleranno i segreti delle costellazioni più famose della volta celeste, con un tour guidato attraverso le stelle. Grazie ai telescopi del Centro, sarà possibile contemplare la luna in tutto il suo splendore: i crateri ed i mari lunari saranno a portata di occhio.
L’evento, organizzato dalla PRO LOCO ANGRI, è ad accesso gratuito a gruppi contingentati, con prenotazione obbligatoria (081 3597713).
Redazione Sarno 24 20/12/2024
Rinviato evento natalizio ad Angri, annullata ordinanza chiusura via Procida
L'evento "Natale in via Da Procida", programmato per quest'oggi, 20 dicembre, dalle 17:00 alle 20:30, è rinviato a causa dell'allerta meteo al 5 Gennaio 2025, per non vanificare il lavoro degli organizzatori. Di conseguenza, l’ordinanza di chiusura della strada durante la manifestazione è da ritenere annullata. Lo comunica il sindaco di Angri, Ferraioli, attraverso i canali social.
Redazione Sarno 24 09/12/2024
Angri, modifica sperimentale della circolazione in via Del Monte
Dal 10 dicembre - si legge sul profilo social del sindaco di Angri, Ferraioli - è fatto ordine di adottare per 3 mesi i seguenti provvedimenti: SENSO UNICO di circolazione, in direzione Sud, in via Del Monte, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Pentangelo e l’intersezione con via degli Aranci, consentendo il transito in direzione di via Cimitero Vecchio; LIMITE di velocità a 30 Km/h, in Via Del Monte, nel tratto compreso tra via Pentangelo e via degli Aranci, per tutte le categorie di veicoli;
OBBLIGO di fermarsi (e dare la precedenza) allo “Stop” in via Degli Aranci, all’intersezione con via Del Monte; OBBLIGO di svolta a destra in via degli Aranci, all’intersezione con via Del Monte, per i veicoli provenienti da via degli Aranci; OBBLIGO di svolta a sinistra in in via Cimitero Vecchio, intersezione via degli Aranci, per i veicoli provenienti da via Cimitero Vecchio;
OBBLIGO di dare la precedenza in via Cimitero Vecchio, intersezione con via degli Aranci; DIVIETO DI SOSTA ambo i lati (con rimozione) in via Del Monte, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Pentangelo e l’intersezione con via degli Aranci, consentendo il transito in direzione di via Cimitero Vecchio.
La presente ordinanza sarà esecutiva a partire dalle ore 15:30 del giorno 10 Dicembre 2024.