Angri, Guardie Ambientali ripuliscono il Chianiello a Pasquetta
Ferraioli: "Hanno portato via i rifiuti di chi, dopo essersi goduto la giornata, ha preferito lasciarli sul posto"
Redazione Sarno 24 02/04/2024 0
"Come ogni anno, voglio ringraziare sentitamente le Guardie Ambientali Italiane, insieme al Servizio Antincendio, che hanno presidiato il nostro Chianiello in occasione della Pasquetta. Li voglio ringraziare particolarmente perché i ragazzi si sono occupati di portare via anche i rifiuti di chi, dopo essersi goduto la giornata all’aria aperta, ha preferito lasciarli sul posto".
Lo scrive il sindaco di Angri, Ferraioli.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 20/02/2024
Angri, lavori ad impianto di illuminazione dello stadio "Novi"
Questa mattina sono iniziati i lavori di completamento dell’impianto di illuminazione all’interno dello stadio Novi, reso possibile grazie al finanziamento regionale di 53.000 euro ottenuto dal Comune di Angri. Lo rende noto il sindaco Ferraioli. I lavori proseguiranno per tutta la settimana.
Il restyling delle torri faro all’interno dell’impianto, resosi indispensabile dopo il furto dei cavi di rame che ne hanno compromesso l’efficienza, consentirà la disputa delle partite e la fruizione del campo sportivo anche in orario serale, in totale sicurezza.
Redazione Sarno 24 12/03/2025
Angri, lettere ai cittadini per ricordare le regole della differenziata
"In questi giorni, i giovani volontari del servizio civile universale del Comune di Angri stanno consegnando delle lettere informative ai cittadini, soprattutto ai condòmini. È un avviso scritto a quattro mani con Angri Eco Servizi per ricordare a tutti le regole della raccolta differenziata e le sanzioni per chi non le rispetta.
Un piccolo gesto di responsabilità che può fare una grande differenza per la nostra città. Grazie ai volontari del servizio civile universale e ad Angri Eco Servizi per l’ottimo lavoro che stanno svolgendo in sinergia".
Lo scrive il sindaco Ferraioli sui social.
Redazione Sarno 24 28/02/2024
Più di 40 grammi di cocaina in casa, arrestato 58enne ad Angri
Ieri, ad Angri, i Carabinieri della locale Stazione, insieme al Nucleo Cinofili di Sarno, hanno arrestato un 58enne per detenzione, ai fini di spaccio, di stupefacenti. Nel corso di una perquisizione, i militari hanno rinvenuto oltre 40 grammi di cocaina, suddivisa in dosi. Per l'uomo sono stati disposti i domiciliari.