Angri, lavori ad impianto di illuminazione dello stadio "Novi"

Il restyling delle torri faro consentirà la disputa delle partite anche in orario serale

Redazione Sarno 24 20/02/2024 0

Questa mattina sono iniziati i lavori di completamento dell’impianto di illuminazione all’interno dello stadio Novi, reso possibile grazie al finanziamento regionale di 53.000 euro ottenuto dal Comune di Angri. Lo rende noto il sindaco Ferraioli. I lavori proseguiranno per tutta la settimana.

Il restyling delle torri faro all’interno dell’impianto, resosi indispensabile dopo il furto dei cavi di rame che ne hanno compromesso l’efficienza, consentirà la disputa delle partite e la fruizione del campo sportivo anche in orario serale, in totale sicurezza.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 06/06/2025

Angri, dal 9 giugno attività estive al Centro Polifunzionale per minori

"A partire da Lunedì 9 Giugno, dalle 9:00 alle 12:00, avranno inizio le attività estive presso il Centro Polifunzionale, dedicate ai minori del nostro territorio. Un’opportunità per apprendere in modo piacevole, socializzare e vivere momenti di condivisione e crescita, come già avviene per tutto l’anno presso il nostro centro.

Le attività estive includono: supporto per i compiti estivi, potenziamento scolastico, attività ludico-ricreative, laboratori espressivi e creativi, uscite all’aperto. Per informazioni e iscrizioni, è possibile rivolgersi agli Uffici dei Servizi Sociali in via Cristoforo Colombo".

Lo rende noto il sindaco di Angri, Ferraioli.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 26/06/2025

Incendio ad Angri, Arpac: "Diossine superiori al valore di riferimento"

"Il primo ciclo del monitoraggio (di 24 ore, in data 21-22 giugno), effettuato con un campionatore ad alto flusso, ha evidenziato una concentrazione complessiva di diossine, furani e policlorobifenili diossina-simili aerodispersi pari a 18 pg/Nm3 I-TEQ (picogrammi per normal metro cubo in termini di tossicità totale equivalente). Il secondo ciclo (di 24 ore, in data 22-23 giugno) ha registrato un calo delle concentrazioni, risultate pari a 3,1 pg/Nm3 I-TEQ.

Non sono presenti limiti di riferimento imposti dalla legislazione vigente per la concentrazione di diossine in aria ambiente. Un valore di riferimento correntemente utilizzato dalla comunità scientifica è quello proposto dal LAI, organismo tecnico tedesco, pari a 0,15 pg/Nmc. Le concentrazioni riscontrate nei due campionamenti risultano, pertanto, superiori al suddetto valore di riferimento".

E' quanto si legge sul sito dell'Arpac dopo i campionamenti eseguiti ad Angri, in prossimità del capannone interessato dall'incendio del 21 giugno.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 04/12/2023

Angri, a Palazzo Doria le iniziative di Magic Castle in attesa del Natale

Tutti i giorni, fino al 25 Dicembre, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 20:00, sarà possibile partecipare alle tantissime iniziative di Magic Castle, in attesa del Natale, presso Palazzo Doria. Lo scrive il sindaco di Angri, Cosimo Ferraioli.

Si tratta di attività ad ingresso gratuito: Castello di Babbo Natale, Area Game Over, Area Presepe, Mercatini di Natale, La magica villa con realtà aumentata, Spettacoli ogni sera.

Info e prenotazioni su www.magicastle.it

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...