Angri sconfitto dal Costa d'Amalfi nel turno preliminare di Coppa Italia
Grande risposta del pubblico locale, nonostante la temperatura rovente
Redazione Sarno 24 26/08/2024 0
Esordio casalingo per l’Angri, che ospita il Costa d’Amalfi nel match valido per il turno preliminare di Coppa Italia di Serie D. Nonostante la temperatura rovente, il pubblico di Angri risponde presente, occupando la tribuna del “Novi” in occasione del primo appuntamento ufficiale per la stagione 2024-2025.
Tuttavia, sono stati gli ospiti ad imporsi con una rete di Mauri al 64°, guadagnandosi il derby con la Nocerina. Angri in 10 dal 52° per l'espulsione di Gargiulo (doppia ammonizione).
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 02/12/2024
Debutto amaro in panchina per Di Nola, Angri ko 3-0 a Fasano
Sul campo del Fasano non comincia bene l'avventura di Di Nola (subentrato a Scorsini) sulla panchina dell'Angri, sconfitto 3-0. La partita del "Curlo" si sblocca al 34’. Orlando ferma un’azione dell’Angri e lancia il pallone in avanti, premiando la corsa di Battista, che entra in area e anticipa Viscovo in uscita.
Al 39’ il numero 7 biancazzurro concede il bis. Azione in contropiede di Corvino, che vede un corridoio per Battista che controlla e calcia in porta per il 2-0. Al 65’ Penza, tra le linee, pesca Losavio che deposita il pallone in porta siglando il 3-0. Domenica prossima, l'Angri riceverà il Matera.
Redazione Sarno 24 17/02/2025
L'Angri piega l'Acerrana e ritrova i 3 punti dopo quasi 100 giorni
All’Arcoleo di Acerra l’Angri ritrova l’appuntamento con la vittoria a distanza di 98 giorni dall’ultima volta. Casalongue e Kunic, autore di una doppietta, firmano il successo grigiorosso per 3-1 nella gara disputata contro l’Acerrana, valida per il 24° turno del girone H di serie D.
Al 38’, Giannini crossa dal corner, trovando la testa di Casalongue che deposita il pallone in rete per l’1-0. Al 45’, ancora Giannini vince un duello aereo con Fontana, controlla palla e apre sulla destra per Kunic, che entra in area e, da posizione defilata, calcia con il destro spedendo il pallone nell’angolino. Il primo tempo si chiude, quindi, con l’Angri in vantaggio per 2-0 sull’Acerrana.
Al 57’, Samb prende posizione in area di rigore e, sugli sviluppi di un corner dalla sinistra, colpisce di testa realizzando la rete dell’1-2. Al 75’, l’Angri riporta a 2 le reti di vantaggio sull’Acerrana. Lombardo, entrato al posto di Musella, scambia con Said, subentrato a Donnarumma, che verticalizza per Kunic che controlla il pallone, entra in area e sigla il 3-1.
Redazione Sarno 24 28/12/2024
L'Angri Calcio prende l'attaccante Kunic dalla serie A bosniaca
Un attaccante di prima fascia è arrivato all'Angri Calcio. Si tratta di Petar Kunic, 31enne che proviene dalla serie A bosniaca, precisamente dallo Sloboda Tusla. E’ una punta centrale di 189 centimetri, all’occorrenza può giocare anche da ala destra e sinistra ed è alla sua prima esperienza calcistica in Italia. Nella sua carriera tanta Premier Liga BiH, la miglior stagione il 2017-2018 al Borac Banja Luka con 23 gol.
Ora è un calciatore grigiorosso ed è pronto a dare il suo contributo alla salvezza. Ha già svolto il suo primo allenamento.