Angri sconfitto dal Costa d'Amalfi nel turno preliminare di Coppa Italia
Grande risposta del pubblico locale, nonostante la temperatura rovente
Redazione Sarno 24 26/08/2024 0
Esordio casalingo per l’Angri, che ospita il Costa d’Amalfi nel match valido per il turno preliminare di Coppa Italia di Serie D. Nonostante la temperatura rovente, il pubblico di Angri risponde presente, occupando la tribuna del “Novi” in occasione del primo appuntamento ufficiale per la stagione 2024-2025.
Tuttavia, sono stati gli ospiti ad imporsi con una rete di Mauri al 64°, guadagnandosi il derby con la Nocerina. Angri in 10 dal 52° per l'espulsione di Gargiulo (doppia ammonizione).
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 15/07/2024
Il centrocampista greco Vogiatzis all'Angri un colpaccio di mercato
Prima volta nella storia che un calciatore greco indossi la casacca grigiorossa. Vasilios Vogiatzis (28 anni) è un centrocampista dell’Angri. Conoscenza del direttore sportivo Pierangelo Romano, che lo ha avuto a Giugliano, arriva ad Angri con alle spalle 33 partite giocate nel campionato di Serie C 23-24 con le maglie di Giugliano ed Ancona.
Forza fisica e di qualità tecniche al servizio del centrocampo angrese e di una squadra che inizia a strutturarsi, grazie ad una società attiva sul mercato. Un vero “colpo grosso” per i grigiorossi.
Redazione Sarno 24 05/07/2024
Ottimo innesto difensivo per l'Angri, arriva il 27enne Puca
Girovago della serie D, il napoletano Andrea Puca da oggi è un difensore dell’Angri. Dopo aver giocato in quarta serie da nord a sud, il centrale classe 1997 approda ad Angri dopo l’ottimo campionato disputato con la Vibonese.
Puca, 27 anni, rappresenta per la società e per il direttore sportivo Pierangelo Romano un vero colpo di mercato. Tanta esperienza in serie D con le maglie di Ischia, Potenza, Francavilla, Correggese, Castelfidardo, Montegiorgio, Gladiator, Luparense e Vibonese.
Redazione Sarno 24 24/06/2024
Madalin Tandara nuovo attaccante dell'Angri Calcio
L’Unione Sportiva Angri 1927 comunica l’acquisto dal 1° luglio 2024 delle prestazioni sportive dell’attaccante Madalin Tandara, in forza alla Vibonese, con cui ha messo a segno 13 reti. Inizia a prendere corpo la squadra del futuro, grazie al lavoro del ds Pierangelo Romano, che si prepara a chiudere altri colpi importanti per un Angri che si affaccia al prossimo campionato di serie D con rinnovate ambizioni.
Tandara è nato a Focsani, in Romania, il 18 luglio 1998. Punta centrale dal gran fisico e senso del gol, ha iniziato la sua carriera nel 2015 indossando la maglia della Salernitana Under 17 e 19, poi Vultur Rionero, Taranto, Gelbison, Agropoli, Santa Maria Cilento (con cui ha segnato 15 gol ed è stato il vicecannoniere del girone I nella stagione 2022-2023).