Angri, sportello dedicato al rilascio della carta di identità elettronica
Dal 6 maggio è possibile prenotare l'appuntamento attraverso una piattaforma online
Redazione Sarno 24 30/04/2024 0
Al fine di soddisfare le numerose richieste di prenotazioni per il rilascio delle C.I.E., l’Assessorato al Personale ha provveduto a istituire un ulteriore sportello, completamente dedicato a questo servizio. Pertanto, dal 6 maggio, sarà possibile prenotare il proprio appuntamento, dal lunedì al venerdì, negli orari disponibili sulla piattaforma, scegliendo tra lo sportello 1 e 2, la data e l'ora rispondente alle proprie esigenze.
Si comunica inoltre che, Mercoledì 8 Maggio e Giovedì 9 Maggio, gli sportelli addetti al rilascio della carta d'identità elettronica saranno a disposizione, dalle ore 09:00 alle 14:00 e dalle ore 15:00 alle 17:00, per coloro che hanno urgenza e non possiedono alcuna prenotazione.
E' quanto si legge sulla pagina social del Comune di Angri.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 26/10/2024
Angri, manifestazione di interesse per gestione biblioteca a titolo gratuito
Al fine di valorizzare e utilizzare in maniera ottimale la Biblioteca Comunale, il Comune di Angri intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere alla gestione, a titolo gratuito, della suddetta, attraverso la collaborazione con un’associazione culturale e di promozione sociale, avente sede ed operante sul territorio comunale.
La convenzione avrà la durata di 2 anni, decorrenti dalla data della stipula, e l'eventuale rinnovo sarà oggetto di nuovi e specifici accordi tra le parti. La convenzione è senza scopo di lucro e le associazioni presteranno i loro servizi su base volontaria e senza remunerazione, mentre il Comune di Angri consentirà l'utilizzo gratuito dei locali e si accollerà le spese delle utenze.
I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse compilando l'apposito modulo e inviandolo tramite PEC all'indirizzo comune.angri@legalmail.it, entro e non oltre le ore 12:00 del 9 novembre 2024, specificando nell'oggetto "Avviso Pubblico per manifestazione d’interesse finalizzato alla stipula di una convenzione per la gestione a titolo gratuito delle attività della Biblioteca in via Incoronati".
Redazione Sarno 24 11/02/2024
Angri, dal 12 febbraio nuova viabilità per "alleggerire" via S.F. Caiazzo
Dalle ore 10:00 di Lunedì 12 Febbraio, ad Angri, entrano in vigore le seguenti disposizioni legate alla viabilità, al fine di ottimizzare lo smaltimento del flusso veicolare su via F.S. Caiazzo: inversione temporanea del senso di marcia di via Marra, consentendo il transito veicolare in direzione Prolungamento Corso Italia, con istituzione obbligo di fermarsi e dare la precedenza “Stop” all’intersezione con Prolungamento Corso Italia;
istituzione temporanea dell’obbligo di svolta a sinistra all’intersezione via Marra/Prolungamento Corso Italia, per i veicoli provenienti da via Marra; sospensione del doppio senso di circolazione in via Della Repubblica (nel tratto compreso tra via Marra e viale Kennedy).
Redazione Sarno 24 22/03/2024
La Polizia Stradale di Angri arresta uno spacciatore di hashish
Agenti della Polizia Stradale di Angri, nel corso delle ordinarie attività di vigilanza sull’autostrada A3 NA-SA, all’altezza dei caselli di Torre Annunziata sud, sottoponevano a controllo un’autovettura Renault Clio con a bordo due giovani. Nel corso del controllo, i due si mostravano agitati e insofferenti, destando il sospetto degli agenti che li sottoponevano, pertanto, a perquisizione personale, estesa anche all’autovettura.
All’interno del marsupio del passeggero veniva rinvenuta una busta di colore trasparente, dove erano custodite due bustine di cellophane con chiusura ermetica e 4 pezzi solidi di colore marrone; dal successivo esame effettuato con narcotest è emerso che si trattava di hashish e canapa indiana, rispettivamente per un peso lordo di grammi 403,18 e 1,477.
Considerati le modalità di occultamento della droga e il peso complessivo, si procedeva all’arresto del giovane passeggero per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, mentre il conducente veniva denunciato in stato di libertà per il medesimo reato. L’arrestato, B.S., è stato condotto presso il carcere di Poggioreale, a disposizione dell’Autorità giudiziaria di Torre Annunziata.