Angri, sportello dedicato al rilascio della carta di identità elettronica

Dal 6 maggio è possibile prenotare l'appuntamento attraverso una piattaforma online

Redazione Sarno 24 30/04/2024 0

Al fine di soddisfare le numerose richieste di prenotazioni per il rilascio delle C.I.E., l’Assessorato al Personale ha provveduto a istituire un ulteriore sportello, completamente dedicato a questo servizio. Pertanto, dal 6 maggio, sarà possibile prenotare il proprio appuntamento, dal lunedì al venerdì, negli orari disponibili sulla piattaforma, scegliendo tra lo sportello 1 e 2, la data e l'ora rispondente alle proprie esigenze.

Si comunica inoltre che, Mercoledì 8 Maggio e Giovedì 9 Maggio, gli sportelli addetti al rilascio della carta d'identità elettronica saranno a disposizione, dalle ore 09:00 alle 14:00 e dalle ore 15:00 alle 17:00, per coloro che hanno urgenza e non possiedono alcuna prenotazione.

E' quanto si legge sulla pagina social del Comune di Angri.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 23/07/2024

Angri, sportello d'ascolto per chi vive il dramma della droga

Ieri pomeriggio, ad Angri, l’apertura dello sportello d’ascolto dedicato alle famiglie che stanno vivendo il dramma della droga e che necessitano di sostegno e supporto concreto. Sarà gestito da un team di esperte, composto dalla sociologa Carmen Landi, dall’assistente sociale Maria Barbato e dalla psicologa Rossella Coppola.

"Il nostro sportello - spiega il sindaco Ferraioli - non si limiterà all’ascolto, ma offrirà anche consulenze personalizzate, orientamento verso i servizi sanitari e sociali, sostegno psicologico continuo. Vogliamo creare una rete di supporto che possa offrire un aiuto concreto e immediato. Lo sportello sarà aperto ogni lunedì, dalle 15:30 alle 17:30, negli spazi del Centro per la Famiglia, in prolungamento Corso Italia (locali ex Caritas)".

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 24/01/2025

Arrestato 23enne di Angri per spaccio di hashish e marijuana

Due giorni fa, ad Angri, i Carabinieri del NORM di Nocera Inferiore, unitamente al Nucleo Cinofili di Sarno, hanno arrestato in flagranza un 23enne del luogo per "detenzione di sostanza stupefacente, ai fini di spaccio". Durante un controllo, i militari hanno rinvenuto nella disponibilità del giovane alcune dosi di hashish e marijuana, 3 bilancini e materiale per il confezionamento. Disposti gli arresti domiciliari.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 15/10/2024

Inaugurato nuovo parco giochi in via Niglio ad Angri, area riqualificata

"Un nuovo parco giochi con libero accesso per i bambini e le famiglie in via Generale Niglio, frutto del lavoro e del coraggio dei nostri giovani concittadini di Padel Club Doria, in sinergia con l’amministrazione comunale. Un esempio concreto di affidamento e gestione che continua a dare risultati. Un’area riqualificata e restituita alla città e ai suoi cittadini.

L’inaugurazione ha visto una grande affluenza di cittadini, famiglie e bambini, che hanno immediatamente iniziato a vivere e godere di questo nuovo spazio. Il clima di festa e il forte senso di partecipazione hanno reso l’apertura un successo, dimostrando quanto fosse attesa e apprezzata questa riqualificazione.

Da oggi quest’area è finalmente un punto di incontro, un luogo dove i bambini possono giocare in sicurezza e le famiglie trascorrere del tempo insieme all’aria aperta. Un esempio di come la collaborazione tra cittadini e istituzioni possa produrre risultati concreti e duraturi per il bene comune".

Lo scrive il sindaco di Angri, Ferraioli.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...