Armato di pistola, rapinò pizzeria di Sarno: domiciliari per 30enne
I fatti contestati risalgono alla sera del 21 gennaio scorso, il giovane fece irruzione a volto coperto
Redazione Sarno 24 17/02/2024 0
Gli agenti della Polizia di Sarno hanno eseguito un'ordinanza applicativa degli arresti domiciliari nei confronti di un 30enne, gravemente indiziato di rapina aggravata. I fatti risalgono alla sera del 21 gennaio, quando un uomo, con volto coperto ed armato di pistola, fece irruzione in una pizzeria del centro di Sarno, impossessandosi del denaro presente in cassa.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 01/07/2024
Turismo delle radici, gemellaggio culturale fra Sarno e Giffoni Valle Piana
La Pro-Loco Sarno, insieme a Visit Picentini e Ràreca, presenta l'evento "Borghi d'acqua dolce". Un laboratorio partecipato che si occuperà di turismo delle radici, creando un vero e proprio gemellaggio culturale tra i borghi Terravecchia di Sarno e Giffoni Valle Piana. Si parlerà di arte, sostenibilità, ecologia, storia, tradizioni ed enogastronomia.
Appuntamento il 6 luglio a Sarno e il 13 a Giffoni Valle Piana.
Redazione Sarno 24 03/06/2024
Chiusura notturna per l'uscita di Sarno sull'autostrada A30
Sulla A30 Caserta-Salerno, per consentire lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza, sarà chiusa la stazione di Sarno: dalle 22:00 di mercoledì 5 alle 6:00 di giovedì 6 giugno, sarà chiusa in uscita per chi proviene da Salerno. In alternativa si consiglia di uscire a Nocera Pagani, al km 40+000; nelle due notti di giovedì 6 e venerdì 7 giugno, con orario 22:00-6:00, sarà chiusa in entrata verso Caserta. In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Palma Campania.
Redazione Sarno 24 07/02/2025
Comune di Sarno temporaneamente chiuso dopo incendio al primo piano
"A seguito di un incendio che sta interessando il primo piano, il Comune è temporaneamente chiuso. Le operazioni di spegnimento sono in corso e la situazione è sotto controllo. Vi terremo aggiornati non appena saranno disponibili ulteriori informazioni". Lo scrive l'amministrazione comunale di Sarno sui canali social. Non sono stati resi noti, al momento, altri particolari.
Aggiornamento
"L’incendio è stato domato, la situazione è sotto controllo. Sono in corso verifiche da parte delle Forze di Polizia per accertare la natura dell’episodio, mentre i Vigili del Fuoco e i tecnici comunali stanno valutando le condizioni dei locali interessati e dell’intero Palazzo Municipale. Per motivi di sicurezza, il Comune resterà chiuso per l’intera giornata di oggi, 7 febbraio, con divieto di accesso a cittadini e dipendenti fino al completamento delle verifiche strutturali".