Armato di pistola, rapinò pizzeria di Sarno: domiciliari per 30enne
I fatti contestati risalgono alla sera del 21 gennaio scorso, il giovane fece irruzione a volto coperto
Redazione Sarno 24 17/02/2024 0
Gli agenti della Polizia di Sarno hanno eseguito un'ordinanza applicativa degli arresti domiciliari nei confronti di un 30enne, gravemente indiziato di rapina aggravata. I fatti risalgono alla sera del 21 gennaio, quando un uomo, con volto coperto ed armato di pistola, fece irruzione in una pizzeria del centro di Sarno, impossessandosi del denaro presente in cassa.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 23/10/2024
Iniziati i lavori di riqualificazione del Corso Amendola a Sarno
Sono ufficialmente iniziati i lavori di rigenerazione, riqualificazione e miglioramento del decoro urbano di Corso Giovanni Amendola, a Sarno. La prima fase dell'intervento riguarda il tratto che si estende da Piazza 5 Maggio, partendo dall'incrocio con Via A. Esposito fino all'incrocio con Via Matteotti.
Redazione Sarno 24 24/02/2024
Interruzione programmata su linea ferroviaria Napoli-Ottaviano-Sarno
Per consentire l’effettuazione di lavori straordinari, nei giorni 24 e 25 febbraio il servizio sulla linea Napoli-Ottaviano-Sarno e sulla tratta Poggiomarino-Torre Annunziata sarà sospeso. I lavori riguardano l’attivazione del nuovo sistema di CTC (Comando Centralizzato del Traffico) sulle linee vesuviane, che consentirà una maggiore regolarità dell’esercizio ferroviario ed una migliore gestione del traffico.
La circolazione sulle linee interessate riprenderà regolarmente ad inizio servizio del 26 febbraio. Fino a quel momento, il servizio ferroviario sulla linea Napoli-Ottaviano-Sarno sarà sostituito con un bus.
Redazione Sarno 24 01/03/2024
Consiglio e Giunta restano in carica a Sarno dopo decadenza Canfora
"Ai sensi dell'art. 53 del Testo Unico Enti Locali, dopo la comunicazione della Prefettura e la presa d'atto della decadenza del sindaco Canfora da parte del Consiglio Comunale, inviata al Ministero dell'Interno, lo stesso dichiara lo scioglimento del Consiglio Comunale.
La norma chiarisce che Consiglio e Giunta rimangono in carica, con pieni poteri, come indicato da diversi pareri ministeriali ed il ViceSindaco, l'Avv. Eutilia Viscardi, svolge definitivamente le funzioni di Sindaco. Questo decreto completa il procedimento di decadenza del Sindaco Canfora.
In altri casi, come nel caso in cui ci siano le dimissioni dei consiglieri, il Ministero dell'Interno nomina anche il Commissario prefettizio. Il Segretario generale ha già provveduto a comunicare a tutti gli interessati. Il Sindaco f.f. Viscardi e l'Amministrazione continueranno a lavorare, soprattutto per completare le tante progettualità avviate". E' quanto si legge sui canali ufficiali del Comune di Sarno.