Armato di pistola, rapinò pizzeria di Sarno: domiciliari per 30enne

I fatti contestati risalgono alla sera del 21 gennaio scorso, il giovane fece irruzione a volto coperto

Redazione Sarno 24 17/02/2024 0

Gli agenti della Polizia di Sarno hanno eseguito un'ordinanza applicativa degli arresti domiciliari nei confronti di un 30enne, gravemente indiziato di rapina aggravata. I fatti risalgono alla sera del 21 gennaio, quando un uomo, con volto coperto ed armato di pistola, fece irruzione in una pizzeria del centro di Sarno, impossessandosi del denaro presente in cassa.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 18/09/2024

Sarno, sosta vietata fino al 5 ottobre in Via Prolungamento Matteotti

Per consentire il regolare svolgimento dei lavori di "Riqualificazione urbana: i percorsi dell’acqua. Alla scoperta dell’identità sopita", è vietata la sosta, con rimozione dei veicoli, in Via Prolungamento Matteotti, a partire dal civico 2 e per 2 stalli di sosta, dalle ore 07:00 del 18 settembre e fino al 5 ottobre.

Lo fa sapere il Comune di Sarno.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 10/01/2025

Ospedale Sarno, Squillante: "Trasmettere un messaggio positivo ai cittadini"

A Palazzo San Francesco, a Sarno, si è svolto il Consiglio Comunale richiesto dall’opposizione per discutere delle problematiche legate all’Ospedale "Martiri del Villa Malta". Alla seduta erano presenti anche il Direttore Sanitario dell’Ospedale, Dott. Maurizio Maria D’Ambrosio, il Vicedirettore, Dott. Nicola Grimaldi, e il Direttore del Distretto Sanitario, Dott. Antonio Esposito.

"I numeri del nostro Ospedale, in particolare del Pronto Soccorso, parlano chiaro – ha dichiarato il sindaco Squillante – con 42.000 accessi rispetto ai 37.000 del 2023 e 474.000 prestazioni erogate contro le 414.000 del 2023. È evidente che, con questi numeri, emergano delle problematiche, ma queste vengono affrontate e risolte grazie alla professionalità, competenza e abnegazione di tutti gli operatori sanitari. L’Ospedale di Sarno, alla luce di questi numeri, sta crescendo. Certo, c’è sempre margine per fare di più, ma non dobbiamo parlare di emergenza; dobbiamo invece trasmettere un messaggio positivo ai cittadini e a tutte le persone che usufruiscono del nostro presidio ospedaliero".

"I medici ci sono – ha dichiarato il Dott. D’Ambrosio – anche se in misura inferiore rispetto a quanto previsto dalla legge regionale 190; in particolare, registriamo una carenza di medici urgentisti. Il Pronto Soccorso rappresenta la finestra dell’Ospedale e, nonostante alcune difficoltà, abbiamo messo in atto un modello organizzativo che ci consente di garantire la presenza h24 di un medico di area chirurgica e di un medico di area medica. Stiamo già valutando la riorganizzazione e rimodulazione di alcuni spazi per potenziare il Pronto Soccorso ed evitare sovraffollamenti, anche in virtù del fatto che il presidio ospedaliero di Sarno, per la sua posizione geografica, accoglie pazienti provenienti da gran parte dei comuni della provincia di Napoli".

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 08/04/2025

Sarno, la scuola di Serrazeta sarà innovativa e all'avanguardia

Proseguono i lavori per la realizzazione della nuova scuola dell’infanzia e primaria di Serrazeta, un edificio innovativo, iper-tecnologico e all’avanguardia, ideato per garantire piena inclusività e accessibilità, senza barriere architettoniche. L’intero progetto è finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU. Ne dà notizia il Comune di Sarno.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...