Arrestato 21enne che aveva rubato un'automobile a Roccapiemonte

Il giovane ha provato a fuggire ma è stato bloccato dai Carabinieri di Sarno

Redazione Sarno 24 14/08/2024 0

Nella notte del 13 agosto, a Nocera Inferiore, i Carabinieri della Stazione di Sarno hanno arrestato un 21enne per "furto aggravato in concorso". Il giovane aveva rubato un'auto a Roccapiemonte: intercettato dai militari, ha provato la fuga ma è stato bloccato ed arrestato. Il mezzo è stato riconsegnato al proprietario.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 26/02/2024

Roccapiemonte, effettuati lavori di pulizia negli spazi del Palazzo Marciani

Il Sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano, ha ricevuto comunicazione, dai responsabili dell’Associazione "Mente, Cuore e Forza", dell’avvenuto completamento dei lavori di pulizia di tutti gli ambienti di Palazzo Marciani, utilizzati in occasione degli eventi nel periodo delle feste. Tutti i luoghi che necessitavano di ripristino sono stati riconsegnati all’Ente, così come le stanze che vengono utilizzate dal Liceo Rescigno.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 31/01/2024

Roccapiemonte, il sindaco Pagano al liceo Rescigno in vista della web radio

Il Sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano, ha partecipato con entusiasmo e interesse ad un incontro voluto dagli studenti del Liceo Scientifico "Rescigno" in vista della cerimonia di inaugurazione della web radio della scuola. Il primo cittadino è stato intervistato dai ragazzi, che hanno posto numerose domande sia sul piano personale che professionale.

“Un bel momento di condivisione e confronto, come ce ne vorrebbero tanti. Con i giovani è tutto più facile, perchè vogliono capire ed apprendere. Con l’idea della web radio sicuramente riusciranno ad avvicinarsi ancora di più al mondo della comunicazione, inserendosi maggiormente nel tessuto sociale del nostro territorio e non solo". Così ha commentato il primo cittadino.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 11/02/2025

Roccapiemonte, chiusura di Corso Pagano per lavori di allaccio idrico

Mercoledì 12 febbraio 2025, a Roccapiemonte, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 15:45, viene eseguita ordinanza dirigenziale che prevede la chiusura temporanea, con limitazioni, di Corso Mario Pagano (dal civico 94 al 147). Il provvedimento si è reso necessario a causa dell’effettuazione di lavori urgenti per allaccio idrico. Il transito provvisorio è consentito solo ai veicoli della popolazione residente ed a quelli della ditta incaricata.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...