Biciclette con pedalata assistita per la Municipale di Nocera Inferiore
Saranno adoperate nel centro urbano, nelle aree pedonali e ZTL, per agevolare gli spostamenti
Redazione Sarno 24 21/02/2025 0
Ieri mattina, a Nocera Inferiore, gli agenti di Polizia Municipale hanno ricevuto 4 nuove biciclette con pedalata assistita, che andranno a potenziare il parco mezzi. Il comandante della Municipale, Andrea D’Elia, ha spiegato che le biciclette saranno adoperate soprattutto nel centro urbano, nelle aree pedonali e ZTL, per agevolare gli spostamenti, nel rispetto dell’ambiente.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 04/04/2024
Nocera Inferiore, interventi di mitigazione del rischio idrogeologico
La Giunta regionale della Campania ha individuato, ai sensi di legge, il Comune di Nocera Inferiore quale soggetto attuatore dell’intervento “Sistemazione idrogeologica del versante del Monte Albino”, attribuendo alla stessa amministrazione comunale la titolarità dell’intervento e il relativo finanziamento, per la realizzazione della progettazione e degli interventi di mitigazione del rischio idrogeologico in ambito comunale.
Redazione Sarno 24 11/12/2024
Nocera Inferiore, finanziata copertura campetto del plesso "Madre Teresa"
Con decreto del Ministero dell’Istruzione e del Merito, è stato ammesso a finanziamento l’intervento di riqualificazione e messa in sicurezza del campetto multifunzionale del plesso scolastico “Madre Teresa di Calcutta” del IV Istituto Comprensivo di Nocera Inferiore. La struttura, già destinataria di un finanziamento per la riqualificazione da parte della Regione Campania, potrà contare su nuove risorse economiche, pari a circa 86mila euro, utili per progettare la copertura del campetto.
Redazione Sarno 24 11/05/2024
Nocera Inferiore, evento solidale a tema pizza al reparto di Ostetricia
Domenica 12 maggio, presso il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale di Nocera Inferiore, evento solidale di beneficenza organizzato dal pizzaiolo Antonio Sbarra, in occasione della Festa della Mamma.
L’evento, che si inquadra nell’ambito del progetto “Insieme per una pizza”, vedrà esibirsi lo stesso Sbarra, assieme a numerosi artisti dell’arte bianca, impegnati nella preparazione di pizze a portafoglio per le mamme, le neo-mamme e le mamme in dolce attesa.