Bonazzoli risponde ad Adorante, 1-1 fra Cremonese e Juve Stabia
Su assist di Candellone, quattordicesimo gol stagionale per il bomber gialloblù
Redazione Sarno 24 14/04/2025 0
Allo stadio “Zini” di Cremona, si è disputata la gara Cremonese-Juve Stabia, valevole per la 33a giornata del campionato di Serie BKT, terminata con il risultato di 1-1. Al 28′ della ripresa, arriva improvviso il gol del vantaggio stabiese: cross perfetto di Candellone per la testa di Adorante, che sfiora il pallone e sigla il 14° centro stagionale. Dopo 10 minuti, Bonazzoli supera Thiam con una volèe da attaccante d’area e fa 1-1.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 02/05/2025
Juve Stabia-Catanzaro 2-0, gialloblù sicuri dell'accesso ai playoff
La Juve Stabia regola 2-0 il Catanzaro allo stadio "Menti", nel 36° turno di serie B, e conquista matematicamente l'accesso ai playoff. Un traguardo eclatante per i gialloblu, che, da neopromossi in cadetteria, avevano cominciato la stagione puntando alla salvezza.
La prima rete arriva al 25° e porta la firma di Mosti, che insacca di testa su cross di Fortini. Al 42°, il VAR richiama l'arbitro, che assegna rigore ai padroni di casa per fallo di mano in area di Scognamillo: Candellone trasforma il penalty del raddoppio, spiazzando Pigliacelli.
Redazione Sarno 24 25/07/2025
L'attaccante De Pieri in prestito dall'Inter alla Juve Stabia
La S.S. Juve Stabia 1907 comunica di aver raggiunto un accordo con l’F.C. Internazionale Milano per l’acquisizione, a titolo temporaneo (prestito secco), delle prestazioni sportive dell’attaccante Giacomo De Pieri. Il calciatore vestirà la maglia gialloblù fino al 30 giugno 2026.
De Pieri, nato il 29 dicembre 2006 a Casale sul Sile, è cresciuto nel settore giovanile dell’Inter. Nella stagione 2024/25 ha segnato 9 gol e fornito 5 assist in 34 presenze nel campionato Primavera 1, contribuendo alla vittoria del titolo.
Redazione Sarno 24 16/04/2024
Pareggio fra Juve Stabia e Crotone, "vespe" già in B dal turno precedente
Allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia si è svolta la gara valida per la 36a giornata del campionato di Serie C Now tra Juve Stabia e Crotone, terminata con il punteggio di 1-1. Gli stabiesi sono già promossi in B dalla scorsa settimana.
Juve Stabia: Esposito, Bellich, Buglio, Adorante, Pierobon (67′ Meli), Piscopo (87′ Picardi), Baldi (87′ La Rosa), Folino, Gerbo (79′ Guarracino), D’Amore, Piovanello (79′ Garau). A disposizione: Signorini, Thiam, La Rosa, Romeo, Meli, Guarracino, Garau, Mignanelli, Candellone, Erradi, Picardi, Leone, Marranzino, Stanga, Mosti. Allenatore: Guido Pagliuca.
Crotone: D’Alterio, Papini (46′ Giron), Gigliotti, D’Ursi, Crialese (65′ Gomez), Di Stefano, Leo, Zanellato, D’Errico (75′ Felippe), Stonati (31′ Tribuzzi), Tumminello (75′ D’Angelo). A disposizione: Dini, Martino, Giron, Bove, Felippe, Gomez, Comi, Kostadinov, Bruzzaniti, Tribuzzi, D’Angelo, Vitale, Cantisani, Rispoli. Allenatore: Lamberto Zauli.
Marcatori: 42′ Bellich (JS), 71′ Tumminello (C).
Ammoniti: Zanellato (C), Leo (C), Di Stefano (C), Buglio (JS), Gerbo (JS).
Espulsi: Zanellato (C).
Arbitro: sig. Luca Cherchi della sezione AIA di Carbonia.