Botta e risposta fra Ischia e Nocerina per l'1-1 che chiude l'andata
Liurni e Baldassi firmano il tabellino nell'arco di pochi minuti in coda al primo tempo
Redazione Sarno 24 27/12/2023 0
Ultima giornata di andata del girone G di serie D, pari 1-1 fra Ischia e Nocerina. Al 15°, un pericoloso tiro-cross dell'ischitano Giacomarro viene smanacciato da Venturini. Al 41° segna la Nocerina con Liurni, che finta un paio di volte sull'avversario e poi di destro infila l'incrocio.
Immediata risposta dell'Ischia con Baldassi, che calcia dal limite sugli sviluppo di un corner e beffa Venturini, ingannato da una deviazione che alza la traiettoria. Nella ripresa, due occasioni gol per parte, non sfuttate: al 78°, Quirino "svirgola" la conclusione a pochi passi da Venturini, all'82° Parravicini svetta di testa e colpisce il palo.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 26/02/2024
Sarrabus Ogliastra battuto 1-0, è una Nocerina "settebellezze"
La Nocerina si conferma in forma eccezionale e vince anche contro il Sarrabus Ogliastra (1-0), nell'anticipo del 24° turno di serie D. La rete decisiva arriva al 22° ed è siglata da Liurni, che raccoglie una respinta del giovanissimo portiere Xaxa (16 anni) e scarica nel "sette" sul secondo palo. Sette come le vittorie di fila della squadra allenata da Marco Nappi, sostituito per l'occasione in panchina (causa squalifica) dal vice, nonchè fratello, Moreno.
Redazione Sarno 24 04/03/2024
La Nocerina sbatte sul palo, contro il Boreale finisce a reti bianche
La Nocerina interrompe la serie di vittorie e rimedia soltanto uno 0-0 nel piccolo impianto del Borale, squadra laziale. La Cavese allunga a +11, affronterà il derby con tranquillità. Nel primo tempo, è il Boreale a rendersi più pericoloso, al 20° Fantoni sventa un colpo di testa a botta sicura. Nella ripresa, la Nocerina sale di tono e confeziona diverse opportunità: la più clamorosa con Liurni all'80°, ma il suo diagonale si stampa sul palo.
Redazione Sarno 24 25/11/2024
Nocerina in difficoltà, il Fasano porta via un punto dal San Francesco
La Nocerina non riesce ad invertire la rotta, dopo le recenti sconfitte, e rimedia soltanto l'1-1 in casa contro il Fasano, nel match valido come 13° turno di serie D. Periodo difficile per la squadra di Novelli, artefice di un inizio di stagione sfavillante.
Segnano per primi i rossoneri alla mezz'ora: Addessi entra in area e spacca letteralmente la porta con un potente sinistro ravvicinato. In avvio ripresa, il Fasano trova il pari con Battista, che si inserisce fra le maglie di una difesa disattenta e fulmina Wodzicki di sinistro.