Botta e risposta fra Ischia e Nocerina per l'1-1 che chiude l'andata
Liurni e Baldassi firmano il tabellino nell'arco di pochi minuti in coda al primo tempo
Redazione Sarno 24 27/12/2023 0
Ultima giornata di andata del girone G di serie D, pari 1-1 fra Ischia e Nocerina. Al 15°, un pericoloso tiro-cross dell'ischitano Giacomarro viene smanacciato da Venturini. Al 41° segna la Nocerina con Liurni, che finta un paio di volte sull'avversario e poi di destro infila l'incrocio.
Immediata risposta dell'Ischia con Baldassi, che calcia dal limite sugli sviluppo di un corner e beffa Venturini, ingannato da una deviazione che alza la traiettoria. Nella ripresa, due occasioni gol per parte, non sfuttate: al 78°, Quirino "svirgola" la conclusione a pochi passi da Venturini, all'82° Parravicini svetta di testa e colpisce il palo.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 11/07/2024
Tanti volti nuovi per la Nocerina, spiccano gli innesti in attacco
Nocerina letteralmente scatenata sul mercato. Dall'inizio della campagna estiva di trasferimenti , il ds Cosimo D'Eboli ha perfezionato oltre una decina di operazioni in entrata, che rinforzano decisamente l'organico a disposizione del nuovo allenatore Novelli.
Sono approdati in rossonero, fino a questo momento: i centrocampisti offensivi Stefano D'Agostino e Simone Addessi, i mediani Tomàs Grandis (argentino) e Giuseppe Faiello, il portiere Giuseppe Pirrò, i difensori Andrea Padalino, Amedeo Silvestri e Luca Sparandeo, gli attaccanti Nicola Ferrari, Boubacar Coulibaly (maliano) e Facundo Marquez (argentino).
Redazione Sarno 24 15/07/2025
Il promettente difensore Zanotel viene ingaggiato dalla Nocerina
Giovanni Zanotel è un nuovo calciatore della Nocerina. Terzino destro, classe 2007, friulano, scuola giovanili del Pordenone per poi approdare al Lecce. Nello scorso campionato “under 18” disputato dal club salentino, è stato un elemento fondamentale della formazione di mister Schipa, scendendo in campo dal 1° minuto in ben 28 delle 30 gare disputate. È stato definito tra i più promettenti giovani del calcio italiano.
Redazione Sarno 24 23/09/2024
La Nocerina produce gioco ma non va oltre lo 0-0 col Francavilla
Si conclude 0-0 la sfida fra Nocerina e Francavilla, disputata al San Francesco. C'è grande rammarico fra i molossi, che non sono riusciti a concretizzare in gol la cospicua mole di gioco prodotta. La migliore occasione arriva sulla testa di Ferrari all'88°, ma il bomber, con gran parte dello specchio della porta a disposizione, gira a lato e spreca la comoda chance della vittoria.
NOCERINA: Wodzicki, Tempre, Provenzano (23’ st Vono), D’Agostino, Gerbaudo (18’ st Grandis), Cristiani, Sparandeo, Faiello, Silvestri, Padalino, Marquez (33’ st Ferrari). A disposizione: Pirró, Basualdo, Lomasto, Fabbricatore, Brandao, Fraraccio. Allenatore: Novelli.
FRANCAVILLA: Prisco, Pellegrini, Russo, Visconti (44’ st De Marco), Esposito, Punzo (27’ st Romano), Modesti, Gentile (36’ st Macrì), Bastianelli, Coppola (48’ st Caracciolo), De Freitas (23’ st Silvestri). A disposizione: De Carlo, Nicolao, Palladino, Di Marco. Allenatore: Nolè.