Calo di tensione della Nocerina, a Budoni inatteso crollo da 0-2 a 3-2

Diop e Opoola sembrano indirizzare chiaramente l'incontro, poi il tracollo nel finale

Fabiano (foto Fiumara da pagina fb Nocerina)

Redazione Sarno 24 13/10/2025 0

Incredibile sconfitta della Nocerina sul campo del Budoni. In Gallura, la squadra allenata da Fabiano va avanti sullo 0-2 e poi subisce la clamorosa rimonta della squadra di casa. Al 14°, Diop sigla la prima rete, ribadendo in gol di testa dopo la respinta del portiere. Al 59°, il solito Opoola allunga le distanze, realizzando ancora di testa.

Al 64°, Madero avvia l'inattesa risalita dei sardi, insaccando anch'egli di testa. All'80°, Troest sbaglia un retropassaggio e favorisce Pinna, che scavalca Wodzicki con un preciso pallonetto. All'85°, Santoro trasforma il rigore del definitivo 3-2.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 11/03/2024

Nocerina-Cavese 0-0, metelliani conservano margine di tranquillità

L'atteso confronto fra Nocerina e Cavese si conclude 0-0. I metelliani, a 8 turni dall'epilogo, conservano 10 punti sul Cassino e 11 sui molossi. Nel primo tempo, i rossoneri impegnano seriamente Boffelli in due occasioni: al 16°, il portiere respinge la botta di Liurni dal vertice destro dell'area, al 42° vola a smanacciare l'incornata di Maimone; sul corner che ne consegue, rete annullata per fuorigioco (dubbio) di Mazzei.

Nella ripresa, la Nocerina continua a premere ma non si segnalano tiri nello specchio. A dieci dalla fine, Liurni sfiora il palo. E' l'unica chance di rilievo, ma lo 0-0 non cambia. La Cavese supera senza danni un turno di campionato difficile.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 25/09/2025

Nocerina, la vittoria ad Anzio non salva Campilongo dall'esonero

La Nocerina (che ieri aveva vinto ad Anzio 0-1, nel turno infrasettimanale, ndr) comunica di aver interrotto il rapporto con il signor Salvatore Campilongo. La società esprime all’allenatore la propria riconoscenza e gratitudine per il lavoro svolto sino ad oggi, sottolineando il suo impegno, la sua professionalità e il successo ottenuto al termine del precedente campionato con la vittoria dei playoff. Nelle prossime ore il club comunicherà il nome del nuovo allenatore.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 17/01/2025

La Nocerina prende Troest in difesa, nel suo passato tanta serie B

Magnus Troest è un calcatore della Nocerina. Nella tarda mattinata di oggi, ha firmato il contratto che lo lega al club rossonero. Danese di Copenaghen (vi è nato nel 1987), difensore centrale, ha un curriculum che lo indica tra tutti i calciatori di sempre che hanno più presenze in B. Ha giocato con Midtjylland, Parma, Recreativo Huelva, Atalanta, Varese, Virtus Lanciano, Novara e Juve Stabia.

Nella passata stagione, tra le fila della Cavese, ha conquistato la vittoria del campionato di Serie D e messo a segno 6 reti. Nel suo palmares altre 3 promozioni, due in Serie A con Parma (2008/2009) e Atalanta (2010/2011) e una in B con la Juve Stabia (2018/2019). Proviene dal Pompei.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...