Castellamare, individuate ZTL dal 16 dicembre al 5 gennaio

Il provvedimento dell'amministrazione comunale in occasione delle festività natalizie

Redazione Sarno 24 16/12/2023 0

Con l’approssimarsi del periodo delle festività natalizie, individuate ZONE A TRAFFICO LIMITATO sul territorio del Comune di Castellammare di Stabia, DAL 16 DICEMBRE 2023 al 5 GENNAIO 2024, secondo il seguente calendario: 16, 23 e 30 DICEMBRE 2023, dalle ore 17:00 alle ore 20:30, in Via Catello Fusco e nel tratto di Corso Vittorio Emanuele compreso tra le intersezioni con Piazza Principe Umberto e con Via E. Alvino;

17 DICEMBRE 2023, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 17:00 alle 20:30, in Via Catello Fusco e nel tratto di Corso Vittorio Emanuele compreso tra le intersezioni con Piazza Principe Umberto e con Via E. Alvino; 24 e 31 DICEMBRE 2023, dalle ore 10:00 alle ore 18:00, nel tratto di Corso Vittorio Emanuele compreso tra le intersezioni con Piazza Principe Umberto e con Via E. Alvino;

in via Catello Fusco; in Via E. Alvino; in via Roma, nel tratto compreso tra le intersezioni con Piazza G. Matteotti e con Via E. Alvino; in via Nocera, nel tratto compreso tra le intersezioni con Via L. Denza e con Via S. Maria dell’Orto;

5 GENNAIO 2024, dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle ore 17:00 alle ore 20:30, nel tratto di Corso Vittorio Emanuele compreso tra le intersezioni con Piazza Principe Umberto e con Via E. Alvino; in Via Catello Fusco; in Via E. Alvino; in via Roma, nel tratto compreso tra le intersezioni con Piazza G. Matteotti e con Via E. Alvino; in via Nocera, nel tratto compreso tra le intersezioni con Via L. Denza e con Via S. Maria dell’Orto.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 15/01/2024

Castellammare, chiusura Villa Gabola per interventi di sicurezza

La Commissione Straordinaria, con ordinanza urgente, dispone, fino all'8 Febbraio 2024, la CHIUSURA del parco pubblico VILLA GABOLA e la realizzazione di tutti gli interventi necessari, atti a garantire la stabilità e la sicurezza delle alberature presenti nel parco e tali da evitare ulteriori possibili rischi per la pubblica e privata incolumità. E' quanto si legge sulla pagina social del Comune di Castellammare di Stabia.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 07/05/2025

Castellammare, partiti i lavori per il Campo Siani al rione CMI

"Sono iniziati i lavori di realizzazione del nuovo Campo Giancarlo Siani - scrive il sindaco Vicinanza - nel rione CMI a Castellammare di Stabia. Un intervento atteso da anni, che restituirà dignità e funzionalità a un’area da troppo tempo abbandonata.

Il progetto, finanziato con circa 2 milioni dalla Città Metropolitana di Napoli, prevede la completa riqualificazione dell’impianto sportivo e la realizzazione di due campi polivalenti per pallacanestro, pallavolo e calcio a 5, con l’obiettivo di creare uno spazio moderno, sicuro e accessibile per i giovani e per l’intera comunità del quartiere".

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 24/10/2024

Castellammare, nuova pulizia straordinaria delle caditoie al centro storico

"Nuova pulizia straordinaria delle caditoie nel centro antico di Castellammare di Stabia. Proseguono le attività di manutenzione e pulizia del nostro territorio. Oggi, gli operatori sono intervenuti nel centro antico per garantire il corretto deflusso delle acque piovane, anche in previsione di una stagione invernale caratterizzata da imprevedibili fenomeni meteo".

Lo scrive sui social il sindaco Luigi Vicinanza.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...