Castellammare, chiusura Villa Gabola per interventi di sicurezza

L'ordinanza urgente è stata emessa dalla Commissione Straordinaria e vale fino all'8 febbraio

Redazione Sarno 24 15/01/2024 0

La Commissione Straordinaria, con ordinanza urgente, dispone, fino all'8 Febbraio 2024, la CHIUSURA del parco pubblico VILLA GABOLA e la realizzazione di tutti gli interventi necessari, atti a garantire la stabilità e la sicurezza delle alberature presenti nel parco e tali da evitare ulteriori possibili rischi per la pubblica e privata incolumità. E' quanto si legge sulla pagina social del Comune di Castellammare di Stabia.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 29/10/2024

Riapre via Abba a Castellammare, era chiusa da oltre dieci anni

Ieri mattina - scrive sui social il sindaco, Luigi Vicinanza - è stata riaperta al traffico via Giuseppe Cesare Abba, una delle arterie di collegamento tra Corso Vittorio Emanuele e Corso Garibaldi a Castellammare di Stabia. La strada, che corre parallela all'ex Casa del Fascio, era chiusa da oltre un decennio.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 05/03/2025

Castellammare di Stabia, avviato il progetto per nuove piantumazioni

"Sono 39 i nuovi alberi messi a dimora nelle ultime settimane a Castellammare di Stabia. Rendere la Grande Stabia la città dei parchi e del verde passa anche da un serio progetto di aumento della presenza di alberi in città. Piantare nuovi alberi significa investire nella qualità della vita dei cittadini e nella sostenibilità ambientale.

Ovviamente questo è solo un primo passo, dobbiamo fare di più, per rendere la nostra città sempre più verde e accogliente. In particolare, sono stati piantati: 5 tigli e 4 aranci amari presso la scuola Basilio Cecchi; 13 aranci amari su Corso Vittorio Emanuele; 15 lagestroemia indica su via Cosenza (tra piazzetta Bracco e piazzetta San Marco); 2 platani su via Bonito".

Ne dà notizia sui social il sindaco Vicinanza.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 27/02/2025

Castellammare, in villa comunale il Mercato a km 0 di Campagna Amica

Torna il Mercato degli Agricoltori a Km 0 con Campagna Amica a Castellammare di Stabia. Lo scrive sui social il sindaco, Luigi Vicinanza. L’evento targato Coldiretti Campania, e patrocinato dal Comune, tingerà di giallo il lungomare della cittadina stabiese, sabato 1 marzo dalle ore 8:30 alle ore 14:00. Appuntamento in Villa Comunale, nell'area dei Cento Passi.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...