Castellammare, il sindaco Vicinanza incontra gli abitanti del rione CMI

"Appena saranno disponibili nuovi finanziamenti, partirà la riqualificazione degli alloggi Acer"

Redazione Sarno 24 28/10/2025 0

"Ieri sera ho incontrato gli abitanti del Rione CMI, insieme ai consiglieri e agli assessori. Un momento di confronto su ciò che abbiamo realizzato e su ciò che ancora faremo per la nostra Castellammare. Ne esco arricchito: ascoltare le persone, raccogliere idee, condividere visioni è la base di ogni percorso di crescita vera.

Ringrazio David Lebro, Presidente di Acer, che ha ribadito pubblicamente l’impegno dell’azienda da lui guidata che gestisce il complesso delle case popolari: appena saranno disponibili nuovi finanziamenti, partirà la riqualificazione degli alloggi di loro proprietà, un passo fondamentale per migliorare la qualità di vita del quartiere".

Lo scrive sui social il sindaco Vicinanza.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 16/09/2025

Castellammare, nuovo parcheggio da 150 posti nella stazione Stabia Scavi
"È stato consegnato al Comune di Castellammare, in via temporanea, il nuovo parcheggio realizzato da EAV nella stazione Stabia Scavi, che sorge nei pressi della Clinica Villa Stabia e dell'Ospedale San Leonardo, con ben 150 posti auto. Un’opera attesa da tempo. Fino a domenica 21 settembre l’utilizzo sarà gratuito, così da permettere a tutti di conoscere il parcheggio e iniziare a utilizzarlo. Un passo concreto per migliorare la mobilità e la vivibilità della nostra Castellammare di Stabia". Lo scrive sui social il sindaco Vicinanza.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 22/01/2024

Nuove Terme, precisazioni dal Comune di Castellammare
Rispetto all'eventuale demolizione della struttura delle NUOVE TERME, si precisa - scrive in una nota il Comune di Castellammare - che l’argomento è oggetto di confronto tra la Regione Campania e la Soprintendenza, come emerso nella Conferenza dei Servizi convocata il 16 gennaio scorso a Palazzo Santa Lucia, su richiesta del Comune di Castellammare di Stabia, con l’obiettivo di arrivare ad un Accordo di Programma che consenta la realizzazione del nuovo ospedale. All’ordine del giorno c’è la possibilità di conservare gli elementi architettonici dello stabilimento del Solaro, abbandonato da anni. “La visione strategica - dice la Commissione Straordinaria - è chiaramente sottesa nell’attività portata avanti per mantenere a patrimonio comunale Villa Ersilia e soprattutto il Complesso del Parco Idropinico. E’ evidente che una 'auspicabile' attenta politica di rilancio del territorio non potrà non tener conto della possibilità di integrare le funzioni del nuovo ospedale da una parte e del Parco Idropinico dall’altra”.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 08/08/2024

Riaperto il ponte di via San Benedetto a Castellammare di Stabia
"È stato restituito ai cittadini di Castellammare di Stabia il ponte di Via San Benedetto, al termine di una serie di lavori effettuati da Eav. Da questa mattina, il ponte che unisce la frazione Ponte Persica con Via Fontanelle è nuovamente aperto alla circolazione. Un'opera fondamentale anche in vista dell'inizio dell'anno scolastico". Lo scrive sui social il sindaco Vicinanza.
Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...